Stazioni blindate da stanotte contro i No-Vax

Sale la tensione per domani 1 settembre, giorno in cui entrerà in vigore il Green Pass sui mezzi pubblici. I No-Vax, appoggiati da Forza Nuova annunciano di occupare 54 stazioni delle principali città italiane. L’obiettivo è congestionare la circolazione per protestare contro il Green Pass sui mezzi pubblici.

Da questa notte numerose stazioni dei treni saranno presidiate da addetti alla sicurezza. La protesta entrerà nel vivo dalle 14:30, ma i dispositivi di sicurezza disposti dall’ordine pubblico saranno in stazione molto prima.

«Se qualcuno domani arrecherà disagi alla circolazione ferroviaria bloccando le stazioni, andrà incontro ad una denuncia per interruzione di pubblico servizio. Un conto è manifestare pacificamente, altra cosa è creare disagi alle altre persone. Dovremo essere intransigenti»

Scrive su proprio account social il Sottosegretario al Ministero dell’Interno Carlo Sibilia

 

Leggi anche: «Domani blocchiamo le stazioni dei treni» No Vax contro il Green Pass

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Picerno è una giostra di goal

La Juve Stabia nell' ultima gara della stagione regolare contro il Picerno per il giorno della premiazione della squadra di Pagliuca. Juve Stabia vs Picerno...

Napoli, sgominata banda di borseggiatori

Le forze dell'ordine hanno arrestato un gruppo di persone che agiva nella metropolitana di Napoli. Carabinieri e polizia ferroviaria hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare...

Sebastiano Somma: “Vorrei portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare” (intervista)

Sabato 4 maggio presso il Teatro Karol di Castellammare di Stabia, l'attore e regista Sebastiano Somma porterà in scena "Il vecchio e il mare" di Ernest Hemingway. Il suo desiderio resta quello di portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare, magari proprio sotto la finestra di Raffaele Viviani.

Tecnologie emergenti nella robotica: innovazioni e impatti

Tecnologie emergenti nella robotica: innovazioni e impatti, dall'intelligenza artificiali ai materiali intelligenti.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA