#FORZAVESPE: Buongiorno tifosi stabiesi!
Abbiamo aspettato prima di dire la nostra.
Volevamo attendere la fine del calciomercato, fiduciosi che la S.S. Juve Stabia, come da tempo immemore, anche in questa stagione avrebbe consegnato ai tifosi gialloblù una rosa competitiva, come annunciato nei mesi scorsi dai vertici societari.
PROMESSA MANTENUTA – In queste righe vogliamo ringraziare la società gialloblù per gli innesti operati in fase di mercato, consapevoli che il momento sicuramente non è propizio per fare sforzi imprenditoriali. La proprietà dei fratelli Langella però, non si è tirata indietro e chissà che non possa arrivare qualche altra chicca a rifinitura della rosa…
A parola mantenuta, non possono che seguire i nostri ringraziamenti: GRAZIE!
ORA TOCCA A NOI! – Se da un lato la società non ha deluso le aspettative, dall’altro noi stabiesi non possiamo essere da meno!
TUTTI AL MENTI!!! Torniamo ad affollare i gradoni del nostro stadio, partendo dalla presentazione di questa sera e sfruttando la prezzistica veramente popolare, operata dalla società. Il nostro stadio, la nostra casa deve tornare ad essere il fortino che da tanti anni è l’incubo delle squadre e tifoserie ospiti.
Il campionato lo devono vincere gli altri, ma al Menti non dobbiamo farla buona a nessuno!
FIERAMENTE STABIESI
SENZA SE E SENZA MA…
TUTTI AL MENTI
#ForzaVespe