Serie B, i risultati della quinta giornata: Pisa da urlo, bene Benevento, Spal e Ascoli

Si è conclusa la quinta giornata di Serie B.  Quinta vittoria consecutiva per il Pisa che sconfigge il Monza di Stroppa e resta in testa alla classifica. Bene anche il Benevento che sconfigge un buon Cittadella con un secco 4-1, con un ritrovato Lapadula che segna una importante tripletta. Importante vittoria dell’Ascoli, gli uomini di Sottil vincono per 1-3 sul campo dell’Alessandria, si portano secondi in classifica a 12 punti, l’Alessandria invece sprofonda all’ultimo posto con ben 0 punti. Ottimo anche il Lecce che si impone per 0-3 sul campo del Crotone, gli uomini di modesto sempre più in crisi con soli tre punti nelle prime cinque giornate. Si dividono la posta in palio Frosinone- Brescia, partita molto ben giocata da entrambi le parti.

 

PORDENONE-REGGINA 1-1

43′ Magnino (P), 85′ Galabinov (R)

PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; El Kaouakibi, Sabbione, Camporese, Chrzanowski; Magnino, Petriccione, Zammarini; Kupisz; Folorunsho, Sylla. All. Rastelli

REGGINA (4-2-3-1): Micai; Lakicevic, Cionek, Regini, Di Chiara; Bianchi, Crisetig; Ricci, Cortinovis, Rivas; Montalto. All. Aglietti

Espulso Chrzanowski (P) al 93′

Ammoniti: Zammarini, Rivas, El Kaouakibi, Camporese, Lakicevic

 

TERNANA-PARMA 3-1

TERNANA (4-3-3): Iannarilli; Ghiringhelli (dal 65′ Defendi), Sorensen, Capuano, Martella (dall’80’ Boben); Koutsoupias (dal 59′ Agazzi), Proietti, Palumbo; Falletti, Donnarumma, Furlan (dal 65′ Partipilo).
A disposizione: Vitali, Krapikas,Kontek, Mazzocchi, Capone, Paghera, Partipilo, Peralta, Defendi, Salzano, Boben.
Allenatore: Lucarelli.

PARMA (4-1-4-1): Colombi (dal 69′ Buffon); Delprato, Danilo, Cobbaut, Coulibaly; Sohm; Correia (dal 54′ Tutino), Brunetta, Juric, Mihaila; Inglese (dal 70′ Benedyczak).
A disposizione: Buffon, Turk, Dierckx, Iacoponi, Benedyczak, Zagaritis, Busi, Valenti, Bonny.
Allenatore: Maresca.

Ammoniti: Delprato (P), Ghiringelli (T), Capuano (T), Brunetta (P).
Espulsi: /
Marcatori: 66′ Sorensen (T), 75′ Defendi (T), 78′ Benedyczak (P), 87′ Falletti (T).

PERUGIA (3-4-1-2): Chichizola; Curado, Angella, Zanandrea; Ferrarini (70′ Righetti), Burrai (61′ Vanbaleghem), Segre, Lisi (61′ Falzerano); Kouan (83′ Santoro); Matos, De Luca (46′ Sgarbi).
A disp.:
 Fulignati, Rosi, Gyabuaa, Carretta, Murano, Murgia, Ghion.
All.: Massimiliano Alvini

AMMONITI: Castagnetti (C), Lisi (P), Ciofani (C), Angella (P)
ESPULSI: Zanandrea (P


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Morti sul lavoro: altre due vittime nella Provincia di Napoli

Morti sul lavoro: nel napoletano continuano le stragi sul luogo di lavoro, le vittime sono due a Lettere e Casalnuovo. Gli incidenti hanno avuto luogo nella stessa giornata a distanza di poche ore tra loro, non vi è un nesso tra loro.

Tessiamo la pace: mercatino solidare per dire no alla guerra a Casal Velino

A Casal Velino il prossimo Sabato, 4 Maggio 2024, si svolgerà un mercatino solidare con lo scopo di sensibilizzare la popolazione sul tema della guerra. L'iniziativa si chiama "Tessiamo la pace" ed è stata organizzata dalle associazioni del territorio.

Juve Stabia Matteo Bachini il fattore B

  Juve Stabia continuano i nostri focus sui protagonisti della squadra di Guido Pagliuca che ha vinto con merito il campionato. Il difensore centrale, Matteo Bachini...

A Napoli nasce la Design Week: dal 6 al 10 maggio

Nasce la Design Week di Napoli, che si terrà dal 6 al 10 di Maggio

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA