Walter Novellino prima della trasferta di Foggia


Walter Novellino allenatore della Juve Stabia, ha parlato in Sala Stampa andando a presentare la vigilia della difficile trasferta dello Stadio Zaccheria di Foggia contro il Satanelli di Mister Zeman. Di seguito il suo pensiero:

La partita contro il Campobasso è andata bene solo nel secondo tempo. Abbiamo molti giovani e col lavoro miglioreremo sempre di più. Io e Zeman alleniamo in Serie C Ma abbiamo allenato tanti anni nella Massima Serie. Ho scelto Castellammare per i tifosi e per la società che mi dato la possibilità di allenare una squadra che mi è sempre piaciuta.Zeman è un allenatore esperto come me e ho tanto rispetto. Abbiamo preparato bene la partita e fatto un bel lavoro con ragazzi che sono sicuro ci daranno tante soddisfazioni nel corso della stagione”.

Il Foggia è una squadra che corre tantissimo e gioca bene ma noi abbiamo lavorato in modo ottimale e speriamo bene per domani. Sarà una bella partita.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Giulio Mangano a casa Enna

Calciomercato a casa Enna la società annuncia il colpo in entrata Giulio Mangano. Il comunicato stampa ufficiale del club: Enna Calcio comunica di aver acquisito...

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA