Walter Novellino prima della trasferta di Foggia


Walter Novellino allenatore della Juve Stabia, ha parlato in Sala Stampa andando a presentare la vigilia della difficile trasferta dello Stadio Zaccheria di Foggia contro il Satanelli di Mister Zeman. Di seguito il suo pensiero:

La partita contro il Campobasso è andata bene solo nel secondo tempo. Abbiamo molti giovani e col lavoro miglioreremo sempre di più. Io e Zeman alleniamo in Serie C Ma abbiamo allenato tanti anni nella Massima Serie. Ho scelto Castellammare per i tifosi e per la società che mi dato la possibilità di allenare una squadra che mi è sempre piaciuta.Zeman è un allenatore esperto come me e ho tanto rispetto. Abbiamo preparato bene la partita e fatto un bel lavoro con ragazzi che sono sicuro ci daranno tante soddisfazioni nel corso della stagione”.

Il Foggia è una squadra che corre tantissimo e gioca bene ma noi abbiamo lavorato in modo ottimale e speriamo bene per domani. Sarà una bella partita.

LEGGI ANCHE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

Serie C, Girone B: i risultati della 14^ giornata

Dopo la 14^ giornata nel girone B di Serie C guida sempre il Pescara vincitore di misura sul Sestri Levante, poi la Torres fermata...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA