A Riscone di Brunico l’Inter ed i tifosi scaldano i motori


Parte da Riscone di Brunico il ritiro estivo dell’Inter

La banda Mancini, lentamente sta facendo un mercato oculato e il ritiro, somiglia molto ad un cantiere aperto.
Salah è il sogno di inizio estate, Guarin potrebbe essere la partenza eccellente.

I nerazzurri, si sono sistemati nel lussuoso Hotel Royal e stanno iniziando le sedute atletiche.
Per vedere la prima partita, bisognerà attendere il giorno 11 Luglio. Stuzzicante invece, sarà l’amichevole del 15 Luglio. Infatti è previsto un gustoso Inter-Carpi, vero e primo antipasto di Serie A per i ragazzi di castori.

 

Dopo la fine del ritiro, Riscone sarà ancora bagnata di Inter, perché toccherà ai ragazzi della primavera e delle altre giovanili, prepararsi per la prossima stagione.
Il ritiro è fondamentale per la stagione, ma il ritiro è importante per i tifosi. Infatti fans da tutta Italia hanno invaso la piccola cittadella trentina per seguire da vicino i propri idoli. All’interno della città è stato allestito lo store “Inter Village” che presenterà maglie e gadget, ma che ogni giorno, darà spazio ai tifosi per seguire da vicino i calciatori. Infatti sono presenti spazi, dove una parte della squadra si presterà per firmare autografi e foto.

Si, il calcio è dei tifosi che meritano di conoscere i propri idoli. La stagione sta per iniziare e a Riscone di Brunico, l’Inter ed i tifosi scaldano i motori.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Pompei befana amara!

Il Pompei si arrende al Paternò Pompei beffato a Paternò. I rossoblù, orfani di diversi titolari, capitolano di misura a 5' dalla fine dopo una...

Fiorentina Napoli le assenze danno nuove certezze

Per la prima di campionato del 2025 il Napoli espugna l'Artemio Franchi battendo la Fiorentina per tre a zero.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA