Euro Zona: Gli affari in Europa

PUBBLICITA

In  Euro Zona, il calciomercato è molto attivo. Il Real Madrid cerca rinforzi importanti

Il Real Madrid di Benitez, è molto attivo sul mercato. La “truppa in blancos” cerca rinforzi importanti per la nuova stagione. Biglia della Lazio e Ghoulam del Napoli, sono le piste calde.

A Proposito di Ghoulam anche il PSG sta provando a mandare sms di corteggiamento al calciatore. Il Club Francese, è sempre molto attivo sul mercato ed in Italia, sta sondando la pista Avelaar del Cagliari; 5.5 Milioni e l’affare si potrebbe anche fare. 

 

L’Arsenal di Wenger, sta pensando ad un rinforzo in attacco. Higuain è un nome possibile e spifferi da Londra raccontano che gli uomini in rosso stanno preparando l’offerta per il numero 9 argentino.
Ogbonna, è corteggiato dall’Everton. Casillas del Real Madrid, sta diventando un caso. Il portiere è stato messo in soffitta da Benitez.
In Spagna dicono che andràal Porto, ma a Roma sperano che la situazione possa cambiare.
Il Fenerbahce, si prende Nani del Manchester United, Capoue dal Tottenham,passa al Watford. Primo grande colpo della famiglia Pozzo.

Mal di pancia dalla Germania. Il procuratore di Mario Goetze, racconta in una intervista che il suo assistito, non ha gradito le panchine di fine stagione. Possibile divorzio, oppure gioco al rialzo?

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Massa di Somma, spararono ad un’auto, trovati i presunti colpevoli

Due persone sono state arrestate a Massa di Somma perché ritenute colpevoli di aver colpito un'auto con colpi di arma da fuoco. Ieri mattina a...

La sicurezza nella blockchain: come vengono protette criptovalute e asset digitali

La sicurezza nella blockchain: le misure adottate dalle criptovalute e dagli asset digitali più importanti

Juve Stabia la visita di ” Peppart”

Juve Stabia una visita speciale per le vespe di Castellammare Di Stabia Allo stadio Menti è venuto a trovarci Giuseppe Avolio, noto come ‘Peppart’: omaggio...

Angri Pallacanestro finisce la stagione

Angri Pallacanestro il focus che va a chiudere la stagione 2023-2024 Termina la grande stagione dell’Angri Pallacanestro. I ragazzi di coach Francesco Chiavazzo non riescono...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA