Euro Zona: Gli affari in Europa

In  Euro Zona, il calciomercato è molto attivo. Il Real Madrid cerca rinforzi importanti

Il Real Madrid di Benitez, è molto attivo sul mercato. La “truppa in blancos” cerca rinforzi importanti per la nuova stagione. Biglia della Lazio e Ghoulam del Napoli, sono le piste calde.

A Proposito di Ghoulam anche il PSG sta provando a mandare sms di corteggiamento al calciatore. Il Club Francese, è sempre molto attivo sul mercato ed in Italia, sta sondando la pista Avelaar del Cagliari; 5.5 Milioni e l’affare si potrebbe anche fare. 

 

L’Arsenal di Wenger, sta pensando ad un rinforzo in attacco. Higuain è un nome possibile e spifferi da Londra raccontano che gli uomini in rosso stanno preparando l’offerta per il numero 9 argentino.
Ogbonna, è corteggiato dall’Everton. Casillas del Real Madrid, sta diventando un caso. Il portiere è stato messo in soffitta da Benitez.
In Spagna dicono che andràal Porto, ma a Roma sperano che la situazione possa cambiare.
Il Fenerbahce, si prende Nani del Manchester United, Capoue dal Tottenham,passa al Watford. Primo grande colpo della famiglia Pozzo.

Mal di pancia dalla Germania. Il procuratore di Mario Goetze, racconta in una intervista che il suo assistito, non ha gradito le panchine di fine stagione. Possibile divorzio, oppure gioco al rialzo?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, arrestate 17 persone per truffa agli anziani

Truffa agli anziani. A Napoli sono state arrestate 17 persone per aver preso parte ad un'organizzazione che adoperava delle estorsioni e delle truffe nei confronti di persone anziane.

Napoli, tentato suicidio nel carcere di Poggioreale, provvidenziale l’intervento degli agenti

Un detenuto italiano di 40 anni ha tentato il suicidio nel carcere di Poggioreale a Napoli. Affetto da grave depressione, era sotto stretta osservazione. La...

Giro D’Italia la penultima tappa della corsa rosa

Giro D'Italia le curiosità del penultimo atto del giro TAPPA 20, ALPAGO-BASSANO DEL GRAPPA, 184 KM Partenza dal Lago di Santa Croce che in discesa porta...

All-in-one computer 2024: eleganza e funzionalità

All-in-one computer 2024: eleganza e funzionalità, tra estetica e potenza

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA