Serie B, i risultati della settima giornata: Pisa da urlo! bene il Lecce e la Cremonese, male il Monza, il Pordenone sempre più ultimo.

Si è conclusa la settima giornata di Serie B. Bene il lecce che vince per 3-0 sul Monza, quarta vittoria consecutiva, gli uomini di mister Baroni, si portano al quarto posto a quota 14 punti. Male, malissimo il Monza che non convince per niente. Ora Stroppa rischia la panchina. Il Pisa sempre più prima, vince anche con la Reggina. Sesta vittoria nelle prime sette partite. A segno il solito Lorenzo Lucca. Bene anche la Cremonese che sconfigge per 2-0 la Ternana, si porta al secondo posto a quattro punti dal primo posto. Prima vittoria stagionale per il Vicenza, gli uomini di Brocchi sconfiggono per 4-2 il Pordenone, lasciano l’ultimo posto proprio ai Veneti. Il Pordenone sempre più fanalino di coda, sempre più ultimo.

Risultati 7° Giornata Serie B 2021-2022

Lecce – Monza 3-0

Alessandria – Cosenza 1-0

Cremonese – Ternana 2-0

Crotone – Ascoli 2-2

Frosinone – Cittadella 0-1

Pisa – Reggina 2-0

Spal – Parma 2-2

Brescia – Como 2-4

Pordenone – Vicenza 2-4

Benevento – Perugia 0-0

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Portici, pauroso incendio avvolge un edificio

Tensione a Portici dove un incendio è divampato in un'abitazione. Nel primo pomeriggio di ieri, verso le ore 14, in via Cristoforo Colombo, le...

Giro D’Italia parlano Olav Kooij e Tadej Pogacar

Giro D'Italia come riportano i canali ufficiali della corsa rosa parlano due protagonisti della tappa di ieri con l'arrivo a Napoli   Il vincitore di tappa...

Monster – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Il giovane e brillante medico giapponese Kenzo Tenma, emigrato in Germania per motivi di studio, opera e salva un bambino gravemente ferito alla testa, Johan Liebert. Quest'ultimo e sua sorella Anna sono gli unici sopravvissuti al massacro della loro famiglia. Tuttavia Kenzo, per salvare il bambino, si era rifiutato di operare il Sindaco di Dusseldorf.  All'improvviso tutti i detrattori di Kenzo muoiono in circostanze misteriose e i due fratelli scompaiono. Nove anni dopo il dottore scopre una verità sconvolgente: Johan aveva ucciso i suoi genitori ed era stata la sorella stessa a sparargli. Inoltre il ragazzo è responsabile di una serie di omicidi in tutta la Germania. Sentendosi colpevole di aver salvato un vero e proprio mostro, Kenzo (aiutato dalla sorella di Johan, che nel frattempo ha cambiato nome) decide di cercare Johan ed ucciderlo. Il suo viaggio lo porterà a visitare l'intera Germania ancora divisa, imbattendosi in una misteriosa organizzazione, nota come 511 Kinderheim.

Privacy e etica nel Big Data: sfide e opportunità

Privacy e etica nel Big Data, ecco tutti gli impatti su privacy e responsabilità etica

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA