Juve Stabia, le pagelle gialloblu, ancora malissimo!

Juve Stabia: Le vespe di Castellammare di Stabia perdono ancora e questa volta a Monopoli per 1-0. Una gara bruttissima

Juve Stabia: La Cronaca della partita- Leggi qui

Russo 6: Non ha colpe sul rigore e nel finale fa pure una bella parata su Guiebre. Rispetto a Sarri e Lazzari offre più sicurezza al reparto.

Donati 5: Soffre la velocità e la fisicità di Guiebre e per il resto non offre spunti di riflessione interessanti.

Tonucci 6: Si butta in avanti e prova ad inventare qualcosa di positivo. Non è questo il suo mestiere ma dietro non corre rischi. Dopo un periodo poco felice torna a giocare una gara lodevole.

Troest 6: Anche lui sul campo butta tutta la sua esperienza. Gioca di fioretto e controlla senza difficoltà le bocche di fuoco del Monopoli.

Caldore 6: Sembra che non abbia voglia di alzare bandiera bianca. Ci mette grinta e sostanza e porta a casa una prestazione positiva.

Rizzo 5,5: Da la sensazione di giocare con il classico “Freno a mano tirato.” Una partita troppo timida e di basso profilo rispetto a quello che offre solitamente il calciatore.

Davì 5: Sarà il giallo che rimedia dopo pochi minuti ma gioca la classica gara bloccata dove non incide e non brilla.

Altobelli 4.5: Serve su un piatto d’argento il rigore del vantaggio del Monopoli per un fallo ingenuo su Fornasier. Anche lui appare stanco e meno brillante rispetto alle ultime uscite. L’errore da rigore pesa non poco sull’economia della partita.

Bentivegna 5.5: Degli attaccanti gialloblu non è il migliore ma il meno peggio. Prova a provare ma non produce niente di galattico.

Panico 4.5: Mai pericoloso, mai qualcosa di interessante e Mister Imbimbo lo lascia negli spogliatoi a bere il thè caldo.

Eusepi 5: Non punge, non graffia e non trova vai qualche guizzo che possa accendere la partita. La sua gara sembra essere la fotografia della partita.

All Imbimbo 4: La Juve Stabia perde ancora senza tirare mai in porta e perdendo con un paio di occasioni dei padroni di casa. Davvero malissimo come primo impatto.

Evacuo 5,5 Prova a dare brio all’attacco

Squizzato 6 Offre ossigeno e polmoni alla mediana

Stoppa 5 Entra e non si vede mai

Scaccabarozzi sv

Lipari sv

Segui sui social

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Giorgio De Martino: “Vi racconto Andrea Bocelli, la sua straordinaria sensibilità”

Secondo ospite della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", la rassegna culturale ideata e condotta da Nicola Ruocco: Giorgio De Martino, giornalista, scrittore e pianista

Campi Flegrei, la terra non smette di tremare, nuove scosse tra ieri e oggi

Nuovo sciame sismico ai Campi Flegrei: i dettagli. Il Comune di Pozzuoli ha emesso un aggiornamento riguardante l'attività sismica in atto ai Campi Flegrei. L'Osservatorio...

Vesuvio interessato da diversi terremoti, i dettagli

Trema anche il Vesuvio ma questa volta il bradisismo dei Campi Flegrei non c'entra. Ieri all'alba, nella zona del Vesuvio, si è registrata una serie...

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 34^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 20:45 inizia la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA