Napoli, uomo armato di katana in Circumvesuviana: denunciato

Uomo 35enne di origine marocchina in possesso di una katana di 60 centimetri. Il fatto è avvenuto su un treno Eav Circumvesuviana a Poggiomarino, in provincia di Napoli. Il convoglio, che procedeva verso Napoli, è stato fermato perché l’uomo si è rifiutato di esibire il biglietto e indossare la mascherina alla richiesta del capotreno.

Dopo qualche insistenza di quest’ultimo, allertati i Carabinieri, che una volta giunti sul posto hanno perquisito il viaggiatore. Il 35enne è stato trovato in possesso di 5 coltelli a serramanico, alcuni attrezzi per lo scasso, e una katana di 60 centimetri. Il pendolare è stato denunciato a piede libero. Su di lui pende l’accusa di interruzione di pubblico servizio; ricettazione; porto abusivo d’armi. Il treno, già con 20 minuti di ritardo, è ripartito regolarmente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Il futuro dell’AR/VR: tendenze e previsioni

Il futuro dell'AR/VR: tendenze e previsioni sarà senz'altro brillante con le ultime innovazioni e nuovi dispositivi.

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

Napoli beffato dalla Roma

Napoli vs Roma è una gara spettacolare al Maradona. Azzurri beffati, il racconto di Gianfranco Piccirillo Il derby del sole, che una volta regalava emozioni...

Napoli, aggredito autista di autobus

Ancora un episodio di violenza sui pullman di Napoli. Un autista di autobus è stato aggredito a Napoli in Piazza Principe Umberto. L'incidente è avvenuto...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA