NBA, i Los Angeles Lakers vincono la prima stagionale


Alla terza di Regular Season i Los Angeles Lakers vincono la lo prima partita stagionale in casa allo Staples Center contro i Memphis Grizzlies 121-118. Partita molto avvincente e sofferta per i ragazzi di coach Frank Vogel che riescono a mettere un punto alla partita solo nei minuti finali.

Per i gialloviola solite buone prestazioni di LeBron James (19 punti, 6 assist e 6 rimbalzi) e di Anthony Davis (22 punti, 2 assist e 8 rimbalzi), bene anche Russel Westbrook che chiude con la sua prima doppia doppia stagionale da 13 punti e 13 assist, eroe di serata sicuramente Carmelo Anthony che in 28 minuti ne mette a segno 28 tirando 6/8 da 3 punti. Lakers che sicuramente migliorano la prestazione rispetto alle prime 2 gare trovando molto più affinita in attacco ma ci sono ancora molte cose da aggiustare come la rotazione e Vogel deve capire come gestire tutte le star in campo contemporaneamente.

Per i Grizzlies ottima prestazione nel complesso con il solito Ja Morant che incanta e diverte con le sue giocate diventando il primo giocatore nella storia della franchigia a segnare 40 punti e 10 assist all’attivo. Da segnalare la buona prestazione di Desmond Bne che chiude con 17 punti in 31 minuti e i 12 punti di Jaren Jackson che ha tirato male con 3/12 dal campo, bene Steven Adams con una doppia doppia da 14 punti e 16 rimbalzi.

Los Angeles Lakers che torneranno in campo mercoledì 27 ottobre alle ore 2:30 contro i San Antonio Spurs.

 

 

LEGGI ANCHE

Juve Stabia quando arrivò il colpo di esperienza Tomas Danilevicius

Tomas Danilevicius fu il colpo di esperienza della Juve Stabia 2011-2012 quella del clamoroso ritorno in Serie B. Un giocatore importante per i colori...

Meteo in Campania, le previsioni del 12 novembre

La pressione sarà in lieve calo, ma la giornata si manterrà prevalentemente asciutta su gran parte della Campania. Il cielo risulterà spesso nuvoloso, ma...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA