I Los Angeles Lakers vincono la seconda gara di fila in quel di San Antonio contro gli Spurs dopo un tempo supplementare 125-121. Super partita dei gialloviola che subiscono molto nel terzo quarto ma si fanno valere nell’ultimo periodo per poi spuntarla all’overtime.
Per i Lakers, con LeBron James fuori per infortunio, è il solito Anthony Davis a spiccare con una prestazione mostruosa da 35 punti, 4 assist e ben 17 rimbalzi, AD che in quasi tutta la aprtita ha giocato da ala con Deandre Jordan (7 punti e 9 rimbalzi) e Dwight Howard (6 punti e 8 rimbalzi) ad alternarsi nella posizione centrale. Super gara da parte di Russell Westbrook che in 40 minuti sforna 33 punti, 8 assist e 10 rimbalzi, sfiorando la sua prima tripla doppia stagionale, da segnalare anche i 17 punti da parte di Malik Monk e i 10 punti di Austin Reaves. In questa partita si sono visti dei Lakers diversi rispetto alle prime 3 gare che anche senza James hanno saputo far punti ma la fase difensiva è ancora un po’ da rivedere.
Per gli Spurs il migliore è Dejounte Murray che chiude con una tripla doppia da 21 punti, 15 assist e 12 rimbalzi, prestazione da ricordare per il play di San Antonio, bene anche Jakob Poltl che in 38 minuti chiude con una doppia doppia da 27 punti e 14 rimbalzi e da segnalare la prestazione partendo dalla panchina di Devin Vassel che chiude con 19 punti in 35 minuti.