NBA, altra sconfitta stagionale per i Lakers caduti ad Oklahoma


Nella notte i Los Angeles Lakers hanno affrontato gli Oklahoma City Thunder alla Chesepeake Energy Arena dove hanno subito l’ennesima sconfitta per 123-115. Gara che si era messa bene per i gialloviola nei primi due quarti ma nel terzo e nel quarto periodo buio più totale per i ragazzi di coach Frank Vogel che sono caduti sotto i colpi di Shai Gilgeous-Alexander e compagni.

Per i Lakers solita prestazione massiccia da parte di Anthony Davis, giocando ancora da ala, che in 37 minuti mette a referto 30 punti, 2 assist e 8 rimbalzi. Bene anche Russell Westbrook che chiude con la sua prima tripla doppia stagionale da 20 punti, 13 assist e 14 rimbalzi, più 10 palle perse, uni aspetto negativo della sua gara nella sua ex città dove ha vinto l’MVP. Da segnalare i 13 punti di Carmelo Anthony e di Avery Bradley dalla panchina. Tanti errori dai tiri dal campo da parte soprattuto di Melo.

Per i Thunder ottima prestazione di squadra con 6 giocatori andati oltre la doppia cifra con i punti, ottima prestazione da parte della stella Shai Gilgeous-Alexander che mette a referto 27 punti, 5 assist e 9 rimbalzi, accompagnato da Luguentz Dort (17 punti) e Darius Bazley (20 punti), da segnalare anche la doppia doppia di Josh Giddey che chiude la gara con 18 punti e 10 assist.

LEGGI ANCHE

VR addestramento professionale 2024: dispositivi di realtà virtuale e innovazioni

VR addestramento professionale 2024: dispositivi di realtà virtuale e innovazioni. Una rivoluzione tecnologica che apre nuovi orizzonti professionali.

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA