NBA, altra sconfitta stagionale per i Lakers caduti ad Oklahoma

PUBBLICITA

Nella notte i Los Angeles Lakers hanno affrontato gli Oklahoma City Thunder alla Chesepeake Energy Arena dove hanno subito l’ennesima sconfitta per 123-115. Gara che si era messa bene per i gialloviola nei primi due quarti ma nel terzo e nel quarto periodo buio più totale per i ragazzi di coach Frank Vogel che sono caduti sotto i colpi di Shai Gilgeous-Alexander e compagni.

Per i Lakers solita prestazione massiccia da parte di Anthony Davis, giocando ancora da ala, che in 37 minuti mette a referto 30 punti, 2 assist e 8 rimbalzi. Bene anche Russell Westbrook che chiude con la sua prima tripla doppia stagionale da 20 punti, 13 assist e 14 rimbalzi, più 10 palle perse, uni aspetto negativo della sua gara nella sua ex città dove ha vinto l’MVP. Da segnalare i 13 punti di Carmelo Anthony e di Avery Bradley dalla panchina. Tanti errori dai tiri dal campo da parte soprattuto di Melo.

Per i Thunder ottima prestazione di squadra con 6 giocatori andati oltre la doppia cifra con i punti, ottima prestazione da parte della stella Shai Gilgeous-Alexander che mette a referto 27 punti, 5 assist e 9 rimbalzi, accompagnato da Luguentz Dort (17 punti) e Darius Bazley (20 punti), da segnalare anche la doppia doppia di Josh Giddey che chiude la gara con 18 punti e 10 assist.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La sicurezza nel mondo del 5G

Nell'era digitale odierna, un'innovazione rivoluzionaria sta rimodellando il panorama della comunicazione globale, promettendo di accelerare la nostra transizione verso un futuro interconnesso: la tecnologia 5G.

Pompei, sembrava una fiction. Taranto: “Coincidenze davvero impressionanti”

Piazza Bartolo Longo, a Pompei. Una valigia abbandonata sul sagrato del Santuario della Madonna del Rosario. L’allarme per un possibile attentato. L’intervento dei Carabinieri, poi le transenne che chiudono l’area, l’arrivo dei Vigili del fuoco e degli artificieri. È quanto accaduto ieri.

Trapani-Licata 2-1: altra vittoria granata e record punti vicino. Haberkon rende meno amara la sconfitta al Licata

Finisce 2-1 la sfida tra Trapani-Licata. In gol per il Trapani autogol di Cappello e Kragl. Per il Licata a segno Haberkon.

Napoli, nuova aggressione a personale sanitario

A Napoli un uomo di 64 anni ha aggredito un medico e un'infermiera del 118 dopo essere stato soccorso per un malore. Il fatto è...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA