Ufficiale in casa Inter il rinnovo di Lautaro Martinez. Dopo le partenze estive di Hakimi e Lukaku, l’attaccante argentino Lautaro Martinez rinnova fino al 2026 il contratto che gli scadeva nel 2023. L’accordo raggiunto con la società prevede uno stipendio annuale di 6 milioni di euro.
Non é stata un estate semplice per i nerazzurri, che a causa dei problemi di bilancio hanno dovuto privarsi di elementi fondamentali come Hakimi e Lukaku, oltre alla perdita di Antonio Conte che è uno dei miglior allenatori al mondo. Per questo motivo il rinnovo di Lautaro Martinez é una notizia importantissima.
L’attaccante argentino è stato infatti uno dei pilastri dell’Inter di Conte negli ultimi anni, formando con Romelu Lukaku una delle coppie d’attacco più forti al mondo, e contribuendo in modo decisivo alla vittoria dell’ultimo scudetto. Quest’anno con Simone Inzaghi al posto di Antonio Conte come allenatore, e con Dzeko come partner d’attacco al posto di Lukaku, Lautaro Martinez appare meno devastante rispetto agli anni scorsi ma ha comunque un ottimo rendimento avendo segnato sinora 5 goal in 12 partite stagionali. L’inter ha le sue difficoltà trovandosi terza a sette punti da Milan e Napoli che attualmente dominano il campionato, tuttavia ha le carte in regola per poter rientrare nella corsa scudetto. E poi c’è la Champions League dove i nerazzurri hanno l’obbiettivo di qualificarsi assolutamente agli ottavi dopo 3 anni in cui sono usciti ai gironi.