Lautaro Martinez rinnova e rimane all’Inter fino al 2026


Ufficiale in casa Inter il rinnovo di Lautaro Martinez. Dopo le partenze estive di Hakimi e Lukaku, l’attaccante argentino Lautaro Martinez rinnova fino al 2026 il contratto che gli scadeva nel 2023. L’accordo raggiunto con la società prevede uno stipendio annuale di 6 milioni di euro.

Non é stata un estate semplice per i nerazzurri, che a causa dei problemi di bilancio hanno dovuto privarsi di elementi fondamentali come Hakimi e Lukaku, oltre alla perdita di Antonio Conte che è uno dei miglior allenatori al mondo. Per questo motivo il rinnovo di Lautaro Martinez é una notizia importantissima.

L’attaccante argentino è stato infatti uno dei pilastri dell’Inter di Conte negli ultimi anni, formando con Romelu Lukaku una delle coppie d’attacco più forti al mondo, e contribuendo in modo decisivo alla vittoria dell’ultimo scudetto. Quest’anno con Simone Inzaghi al posto di Antonio Conte come allenatore, e con Dzeko come partner d’attacco al posto di Lukaku, Lautaro Martinez appare meno devastante rispetto agli anni scorsi ma ha comunque un ottimo rendimento avendo segnato sinora 5 goal in 12 partite stagionali. L’inter ha le sue difficoltà trovandosi terza a sette punti da Milan e Napoli che attualmente dominano il campionato, tuttavia ha le carte in regola per poter rientrare nella corsa scudetto. E poi c’è la Champions League dove i nerazzurri hanno l’obbiettivo di qualificarsi assolutamente agli ottavi dopo 3 anni in cui sono usciti ai gironi.


LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia.Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale.Il Brasiliano vanta un curriculum importante da calciatore dove...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata.Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino.A comunicare la notizia la stessa società...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA