Natale a Castellammare, luminarie e murales

Natale a Castellammare di Stabia – L’amministrazione comunale sta lavorando per calare la città nel dolce clima natalizio. Luminarie a tema sul lungomare, ma anche un’illuminazione studiata ad hoc per includere nel percorso natalizio, oltre al lungomare, anche il centro storico dove ora campeggiano le straordinarie opere d’arte realizzate dagli street artist in occasione di Stabia Street.

Prevista anche un’installazione tematica per i bambini ed un cartellone di eventi nel rispetto delle norme anti-Covid. Intanto è in corso la rassegna letteraria “Quisilegge”, inaugurata proprio ieri 14 Novembre, con la presentazione del romanzo di Heddi Goodrich, “L’americana”, edito da Giunti.

 

Leggi anche: HEDDI GOODRICH: “La terra che mi è rimasta di più nel cuore è Castellammare di Stabia”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, taglio del nastro per Asperula, progetto editoriale con un piede già nel Salone del Libro di Torino

Sabato 4 Maggio, alle ore 11.00, a Torre Annunziata, la libreria Libertà BioBar Erboristeria Asperula presenterà alla stampa e ai cittadini "Asperula", il progetto editoriale nato in collaborazione con l’editore Giuseppe De Nicola

Trapani, Torrisi: “Chiudere la stagione con una vittoria”

Le parole dell'allenatore del Trapani Alfio Torrisi in vista dell'ultima partita stagionale di serie D contro il Sant'Agata.

Etica e futuro del lavoro nella robotica

Etica e futuro del lavoro nella robotica: l'impatto crescente a livello globale solleva questioni etiche urgenti e complesse.

1 maggio di protesta a Napoli, il gesto dei manifestanti

Nella giornata di ieri, 1 maggio, a Napoli si è tenuta una manifestazione contro gli incidenti sul lavoro e la guerra. Il corteo, partito...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA