Roma-Inter 0-3 le pagelle: Calha, Brozo e Bastoni super, Inzaghi perfetto

L’Inter umilia la Roma con uno 0-3 che non lascia scampo ai giallorossi; gli uomini di Mourinho erano condizionati dalle assenze.

ROMA-INTER 0-3 LE PAGELLE

HANDANOVIC 6: ordinaria amministrazione, la Roma non tira mai nello specchio. 

D’AMBROSIO 7: non soffre mai ed è molto bravo nella gestione del giro palla difensivo. 

SKRINIAR 7: interrompe un’azione pericolosa della Roma ad inizio gara con una grande copertura, in generale annulla Shomurodov. 

BASTONI 7,5: attacca molto creando  scompiglio nella difesa giallorossa. Entra nell’azione del goal di Dzeko e pennella l’assist per Dumfries. Dopo le prime fasi cancella Zaniolo. (Dal 75’ DIMARCO s. v.). 

DUMFRIES 7: si fa superare facilmente da Vina ma successivamente vince il duello col romanista negandogli il goal. Un minuto dopo questa chiusura segna il bel terzo goal di testa ed esulta rabbiosamente. 

BARELLA 6: meno impegnato del solito ma quando chiamato in causa fa sempre il suo. Viene ammonito per un fallo che non ha commesso. (Dal 59’ VIDAL 6: molto vivace da quando entra, si perde sul più bello nei minuti finali). 

BROZOVIC 7: è il solito regista della squadra, inoltre recupera un’infinità di palloni. 

CALHANOGLU 7: apre la sfida segnando direttamente da calcio d’angolo e successivamente fornisce l’assist per la rete di Dzeko. È in un momento d’oro e va vicino alla doppietta sempre da corner. Nella ripresa tende a scomparire. (Dall’83’ SENSI 5,5: sbaglia l’occasione del quarto goal).

PERISIC 6,5: spina nel fianco della difesa romanista, Ibanez non riesce a limitarlo 

CORREA 5,5: come sempre va a fiammate, partecipa alla seconda rete e si fa male al termine di un’azione personale mal gestita, poteva calciare prima. (Dal 59’ ALEXIS SANCHEZ 6,5: ingresso di gran qualità).  

DZEKO 7: ex fischiato, segna il secondo goal e non esulta. Un bell’intervento di Rui Patricio gli nega la doppietta. (Dal 75’ VECINO s. v).

INZAGHI 8: in avvio rinuncia a Lautaro Martinez, la sua impronta sulla squadra oramai è ben visibile. L’azione dello 0-2 è fantastica, in generale dalla sconfitta con la Lazio in poi la sua gestione è stata perfetta. 

 

(Fonte immagine in evidenza: pagina Facebook F. C. Internazionale)


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia le vespe mettono il vestito della festa, il racconto di Stabiamore

Juve Stabia le vespe battono il Picerno ed arriva poi il meritato riconoscimento. Il racconto post gara di Gianfranco Piccirillo che come sempre ha...

Bagnoli, rissa tra minorenni in un locale

Intorno alle 21 di ieri, agenti del Commissariato di Bagnoli sono intervenuti all'Arenile di Bagnoli, dove era stata segnalata una rissa all'interno di un...

Juve Stabia Picerno è una giostra di goal

La Juve Stabia nell' ultima gara della stagione regolare contro il Picerno per il giorno della premiazione della squadra di Pagliuca. Juve Stabia vs Picerno...

Vico Equense, uomo ruba una bicicletta e prova a fuggire sulla statale sorrentina

Le forze dell'ordine hanno avuto non poche difficoltà ad arrestare un 58enne che aveva rubato una bici elettrica a Vico Equense. Dopo aver rubato una...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA