Siracusa che colpo!

Alla vigilia tutti i pronostici davano la capolista Igea come favorita, ma il Siracusa smentisce tutti e porta a casa tre punti inaspettati. Il morale è alle stelle sia in campo che sugli spalti. Sono stati tantissimi i tifosi del Siracusa che hanno raggiunto lo stadio D’Alcontres e colorato gli spalti con una meravigliosa coreografia. Il primo tempo è stato uno studio approfondito da parte delle due compagini su come far male all’avversario. Solo l’Igea si è reso realmente pericoloso sfiorando il gol ben due volte e colpendo il legno una volta. Nel secondo tempo il Siracusa cresce in maniera esponenziale e anch’esso si rende pericoloso colpendo il palo a lato dell’incolpevole Paterniti.

Nonostante le condizioni pessime del campo il Siracusa mette alle corde gli avversari e conquista un rigore realizzato poi dal bomber Montagno. Il nervosismo cresce sugli spalti come in campo e un’Igea senza idee non riesce a sfondare la difesa azzurra che, più volte, poteva rendersi pericolosa e chiudere la partita con un’azione in contropiede mal sfruttata. Il triplice fischio crea un ambiente euforico per il Siracusa, galvanizzato dal risultato ora inizia a sognare le prime posizioni che, ormai, non sembrano più così lontane.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Campania, allerta meteo per pioggia, i dettagli

La Protezione Civile della Regione Campania ha diffuso un avviso di allerta meteo valido su quasi tutto il territorio regionale. La Protezione civile regionale ha...

Juve Stabia le pagelle della sfida contro il Picerno, prestazione frizzante delle vespe

Juve Stabia - Picerno 3-2, le ultime pagelle della stagione regolare. Vespe di Pagliuca che vincono una giostra del goal e portano a casa...

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici

Robotica nella vita quotidiana: esempi pratici di come la nostra vita sta cambiando in casa e sul lavoro

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA