Pee-wee’s Big Holiday,Un film commedia statunitense


Pee-wee’s Big Holiday

Pee-wee’s Big Holiday è un film commedia statunitense del 2016 diretto da John Lee. Distribuito dalla piattaforma Netflix. Un film davvero molto divertente, il classico appuntamento da vedere con la famiglia.

Pee-wee Herman( Paul Reubens) vive nella piccola cittadina di Fairville ed è ben voluto dalla comunità. Cuoco molto apprezzato che ha fatto della sua città il suo mondo. Pee-wee non si è mai mosso dal paese. Un giorno entra nel locale l’attore Joe Manganiello,che interpreta se stesso nel film e dopo aver consumato un frappè fa amicizia con il protagonista del film. Nasce un feeling tra i due ed il famoso attore invita Pee-wee alla sua festa di compleanno a New York.

Pee-wee Herman dopo aver litigato con gli amici del suo gruppo musicale si convince a raggiungere l’attore ma su consiglio di quest’ultimo ci andrà in auto perchè prendere un aereo non sarebbe stata una esperienza di vita. Qui inizia il film con le avventure comiche del protagonista che faranno molto ridere. Il furto della sua auto, il coinvolgimento in una rapina da parte di tre ladre, un seguito da viaggiatore con mezzi di fortuna fino ad arrivare nella tenuta di un contadino che costringerà Pee-wee a sposare una delle sue figlie. Insomma le risate sono assicurate.

Alla fine dopo tante difficoltà e tante avventure divertenti il nostro eroe riuscirà finalmente a raggiungere New York ed incontrare il suo nuovo amico Joe, che nel film si vede rapito dalla figura di Pee-wee. L’amicizia tra Joe e Pee-wee continuerà anche dopo la sua festa di compleanno dando vita ad un rapporto di amicizia vero e sincero. La classica amicizia fraterna grande valore di questo divertente lavoro.

Segui sui social

Foto Wikipedia

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Cesena le formazioni ufficiali

Juve Stabia vs Cesena le formazioni ufficiali per la partita dello Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich;...

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA