Rastelli: ” Napoli-Barcellona sfida affascinate”

Rastelli: ” Napoli-Barcellona sfida affascinate”

Nel corso di Italian Sport Awards, abbiamo raggiunto Mister Massimo Rastelli, ecco un suo pensiero sulle Italiane in Europa e sulla Nazionale di Roberto Mancini:

Ho seguito il sorteggio in diretta, mi è sembrato strano che si potesse verificare un errore del genere ma è andata cosi. Il primo sorteggio di Champions League era stano buono per le Italiane, il secondo un po cattivello. Se l’Inter e la Juventus arrivano nelle migliori condizioni possono passare il turno.

Napoli-Barcellona è sicuramente una sfida affascinate, non è più il Barca di qualche anno fa ma è sempre una grande squadra. Il Napoli deve recuperare tutti gli uomini e credo che possa giocarsela.

Il campionato di Serie A è bello, una lotta a quattro molto divertente. Erano anni che non si vedeva una corsa cosi ricca di entusiasmo.

Non è facile dare percentuali sul passaggio dell’Italia ai mondiali. Sarà importante per prima cosa arrivarci nei migliori dei modi. Nelle ultime gare l’Italia non era al top. La squadra è forte e lo ha dimostato questa estate. Non sarà facile ma ci sono tutte le carte in regola per prendersi il pass mondiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Giro D’Italia le classifiche e le parole di Valentin Paret-Peintre

Giro D'Italia tappa numero dieci a Valentin Paret-Peintre, il comunicato ufficiale: Valentin Paret-Peintre (Decathlon AG2R La Mondiale Team) ha vinto la decima tappa del Giro...

Sono tornato per te di Lorenzo Marone (recensione)

La forza dell'amore e la resistenza dello spirito umano anche di fronte alle avversità più estreme sono i temi affrontati da Lorenzo Marone in "Sono tornato per te" edito da Einaudi

Juve Stabia le vespe hanno ospitato gli alunni dell’istituto Santacroce

Juve Stabia ancora una bella iniziativa con gli studenti protagonisti. La nota ufficiale La S.S. Juve Stabia 1907 ospita l’Istituto Paritario Santacroce La S.S. Juve Stabia...

Napoli Bologna la disfatta dei campioni d’Italia

Il Bologna batte il Napoli per due a zero e mortifica nel gioco i campioni d'Italia

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA