Rastelli: ” Napoli-Barcellona sfida affascinate”

Rastelli: ” Napoli-Barcellona sfida affascinate”

Nel corso di Italian Sport Awards, abbiamo raggiunto Mister Massimo Rastelli, ecco un suo pensiero sulle Italiane in Europa e sulla Nazionale di Roberto Mancini:

Ho seguito il sorteggio in diretta, mi è sembrato strano che si potesse verificare un errore del genere ma è andata cosi. Il primo sorteggio di Champions League era stano buono per le Italiane, il secondo un po cattivello. Se l’Inter e la Juventus arrivano nelle migliori condizioni possono passare il turno.

Napoli-Barcellona è sicuramente una sfida affascinate, non è più il Barca di qualche anno fa ma è sempre una grande squadra. Il Napoli deve recuperare tutti gli uomini e credo che possa giocarsela.

Il campionato di Serie A è bello, una lotta a quattro molto divertente. Erano anni che non si vedeva una corsa cosi ricca di entusiasmo.

Non è facile dare percentuali sul passaggio dell’Italia ai mondiali. Sarà importante per prima cosa arrivarci nei migliori dei modi. Nelle ultime gare l’Italia non era al top. La squadra è forte e lo ha dimostato questa estate. Non sarà facile ma ci sono tutte le carte in regola per prendersi il pass mondiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Francesca Tandoi Trio al Teatro Summarte

Francesca Tandoi, Stefano Senni ed Elio Coppola Trio chiudono la 10° edizione di “ Jazz & Baccalà” al Teatro Summarte di Somma Vesuviana.

Vesuvio interessato da diversi terremoti, i dettagli

Trema anche il Vesuvio ma questa volta il bradisismo dei Campi Flegrei non c'entra. Ieri all'alba, nella zona del Vesuvio, si è registrata una serie...

Statale sorrentina, brutto incidente ha coinvolto due auto nei pressi di Castellammare

Un incidente grave si è verificato ieri poco prima delle 17 sul viadotto «San Marco» lungo la statale 145 Sorrentina. L'impatto violento di due...

Trofeo Città di Maddaloni 2024, vittoria con il fiato sul collo

Trofeo Città di Maddaloni 2024. Betti sul primo gradino del podio, gli dà ragione un millesimo. La regina è Maniaci, il Trofeo della Città a Michele Campolattano

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA