Varone: “Il mio sogno si chiama Serie A”


Varone: “Il mio sogno si chiama Serie A”

Ivan Varone, centrocampista del Panaitōlikos ha parlato nel corso di Italian Sport Awards. Di seguito il “Puma pensiero”:

Molto contento per questo premio. A Livello personale è andata bene anche a livello di goal nello scorso campionato. Frattesi e Maleh stanno facendo bene e sono convinto che Dany Mota Carvalho del Monza ci arriverà presto nel massimo campionato. Mi sto trovando bene al Panaitōlikos peccato per l’infortunio. Il campionato è bello, un livello alto con delle bellissime realtà con centri sportivi e stadi fantastici. Un campionato molto sottovalutato.

Spero nella Reggiana, il campionato è difficile ma faccio il tifo per loro. Ma per la vetta sarà un testa a testa con il Modena. Sono felice della scelta in Grecia ma mi piacerebbe tornare in Italia magari dalla porta principale. Il mio sogno è quello di giocare in Serie A.

Il tifo in Grecia è molto caldo con stadi che fanno la loro parte. Sono scenari che mi piacciono. Il mio primo infortunio serio, sto lavorando moltissimo per tornare presto. Il calcio è la mia vita e voglio tornare presto in campo. La nostalgia dell’Italia, si quello sempre è naturale.

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Verona ospita in casa il Milan

Per la diciassettesima giornata di campionato si affrontano il Verona di Paolo Zanetti e il Milan di Paulo Fonseca allo Stadio Marcantonio Bentegodi di...

Le manovre del Milan nel calciomercato

Il Milan si fionda sul calciomercato con l'obiettivo di rinforzare il proprio organico soprattutto nel reparto di centrocampo. La squadra rossonera deve infatti fare...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le manovre del Milan nel calciomercato

PUBBLICITA