Varone: “Il mio sogno si chiama Serie A”

Varone: “Il mio sogno si chiama Serie A”

Ivan Varone, centrocampista del Panaitōlikos ha parlato nel corso di Italian Sport Awards. Di seguito il “Puma pensiero”:

Molto contento per questo premio. A Livello personale è andata bene anche a livello di goal nello scorso campionato. Frattesi e Maleh stanno facendo bene e sono convinto che Dany Mota Carvalho del Monza ci arriverà presto nel massimo campionato. Mi sto trovando bene al Panaitōlikos peccato per l’infortunio. Il campionato è bello, un livello alto con delle bellissime realtà con centri sportivi e stadi fantastici. Un campionato molto sottovalutato.

Spero nella Reggiana, il campionato è difficile ma faccio il tifo per loro. Ma per la vetta sarà un testa a testa con il Modena. Sono felice della scelta in Grecia ma mi piacerebbe tornare in Italia magari dalla porta principale. Il mio sogno è quello di giocare in Serie A.

Il tifo in Grecia è molto caldo con stadi che fanno la loro parte. Sono scenari che mi piacciono. Il mio primo infortunio serio, sto lavorando moltissimo per tornare presto. Il calcio è la mia vita e voglio tornare presto in campo. La nostalgia dell’Italia, si quello sempre è naturale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Segre interviene sul premierato

La senatrice a vita Liliana Segre è preoccupata della riforma costituzionale del governo di Giorgia Meloni.

Napoli, aggressione subita da due poliziotti a via Toledo

Due agenti della Polizia Locale dell'Unità Operativa Avvocata sono stati feriti durante un intervento in via Toledo. L'episodio Vicino alla sede del Banco di Napoli i...

Otto mesi di reclusione a Pasquale Napolitano. A rischio l’autonomia dei giornalisti

In una nota, l'Ordine dei Giornalisti della Campania e la commissione Legalità dell'Ordine regionale, dinanzi alla condanna in primo grado del collega Pasquale Napolitano esprimono piena e forte solidarietà.

Giro D’Italia a Napoli fa festa Olav Kooij

Giro D'Italia si è conclusa la tappa di Napoli con la vittoria di Olav Kooij. Il focus ufficiale: Giro D'Italia lo spettacolo di Napoli E' una...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA