Inter-Empoli, le probabili formazioni degli ottavi di Coppa Italia


TANTO TURNOVER PER INZAGHI 

Inzaghi dovrebbe fare un massiccio turnover per far riposare parecchi titolari. Cordaz e Radu si giocano il posto in porta, in difesa sicuri D’Ambrosio e De Vrij (che non ha giocato a Bergamo), il terzo centrale dovrebbe essere Ranocchia; a centrocampo Brozovic è squalificato anche se difficilmente avrebbe giocato. Oltre al croato riposeranno anche gli altri due centrocampisti solitamente titolari, potrebbe quindi esserci una mediana inedita formata da Gagliardini, Vidal e Vecino; Sensi è avviato verso la Sampdoria. Sulle fasce Darmian e Dimarco (che in realtà potrebbe giocare anche come braccetto), in attacco dovrebbe esserci il tandem argentino. 

 

http://gty.im/1364391055

 

POCHI CAMBI PER ANDREAZZOLI 

Anche Andreazzoli farà cambi ma non così tanti come il collega, anche perché ha qualche indisponibile in più. La titolarità di Vicario in porta è in dubbio, la coppia di difensori centrali dovrebbe essere Romagnoli-Viti, a centrocampo la novità dovrebbe essere Asllani. Bajrami potrebbe essere confermato sulla trequarti mentre in attacco ci sono dubbi, molto probabile la panchina iniziale dell’ex Pinamonti; è squalificato Lamantia.

 

http://gty.im/1237780603

 

INTER-EMPOLI PROBABILI FORMAZIONI 

INTER ( 3-5-2) Radu; D’Ambrosio, De Vrij, Ranocchia; Darmian, Gagliardini, Vidal, Vecino, Dimarco; Correa, Lautaro Martinez. All.: S. Inzaghi.

A disposizione: Handanovic, Cordaz, Skriniar, Bastoni, Kolarov, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Perisic, Sanchez, Dzeko. 

EMPOLI (4-3-1-2): Furlan; Stojanovic, Romagnoli, Viti, Fiamozzi; Bandinelli, Stulac, Asllani; Bajrami; Mancuso, Cutrone. All.: Andreazzoli.

A disposizione: Vicario, Ujkani, Ismajli, Marchizza, Tonelli, Rizza, Pezzola, Damiani, Henderson, Zurkowski, Ricci, Pinamonti.

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA