TANTO TURNOVER PER INZAGHI
Inzaghi dovrebbe fare un massiccio turnover per far riposare parecchi titolari. Cordaz e Radu si giocano il posto in porta, in difesa sicuri D’Ambrosio e De Vrij (che non ha giocato a Bergamo), il terzo centrale dovrebbe essere Ranocchia; a centrocampo Brozovic è squalificato anche se difficilmente avrebbe giocato. Oltre al croato riposeranno anche gli altri due centrocampisti solitamente titolari, potrebbe quindi esserci una mediana inedita formata da Gagliardini, Vidal e Vecino; Sensi è avviato verso la Sampdoria. Sulle fasce Darmian e Dimarco (che in realtà potrebbe giocare anche come braccetto), in attacco dovrebbe esserci il tandem argentino.
http://gty.im/1364391055
POCHI CAMBI PER ANDREAZZOLI
Anche Andreazzoli farà cambi ma non così tanti come il collega, anche perché ha qualche indisponibile in più. La titolarità di Vicario in porta è in dubbio, la coppia di difensori centrali dovrebbe essere Romagnoli-Viti, a centrocampo la novità dovrebbe essere Asllani. Bajrami potrebbe essere confermato sulla trequarti mentre in attacco ci sono dubbi, molto probabile la panchina iniziale dell’ex Pinamonti; è squalificato Lamantia.
http://gty.im/1237780603
INTER-EMPOLI PROBABILI FORMAZIONI
INTER ( 3-5-2) Radu; D’Ambrosio, De Vrij, Ranocchia; Darmian, Gagliardini, Vidal, Vecino, Dimarco; Correa, Lautaro Martinez. All.: S. Inzaghi.
A disposizione: Handanovic, Cordaz, Skriniar, Bastoni, Kolarov, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Perisic, Sanchez, Dzeko.
EMPOLI (4-3-1-2): Furlan; Stojanovic, Romagnoli, Viti, Fiamozzi; Bandinelli, Stulac, Asllani; Bajrami; Mancuso, Cutrone. All.: Andreazzoli.
A disposizione: Vicario, Ujkani, Ismajli, Marchizza, Tonelli, Rizza, Pezzola, Damiani, Henderson, Zurkowski, Ricci, Pinamonti.