Inter-Empoli, le probabili formazioni degli ottavi di Coppa Italia

PUBBLICITA

TANTO TURNOVER PER INZAGHI 

Inzaghi dovrebbe fare un massiccio turnover per far riposare parecchi titolari. Cordaz e Radu si giocano il posto in porta, in difesa sicuri D’Ambrosio e De Vrij (che non ha giocato a Bergamo), il terzo centrale dovrebbe essere Ranocchia; a centrocampo Brozovic è squalificato anche se difficilmente avrebbe giocato. Oltre al croato riposeranno anche gli altri due centrocampisti solitamente titolari, potrebbe quindi esserci una mediana inedita formata da Gagliardini, Vidal e Vecino; Sensi è avviato verso la Sampdoria. Sulle fasce Darmian e Dimarco (che in realtà potrebbe giocare anche come braccetto), in attacco dovrebbe esserci il tandem argentino. 

 

http://gty.im/1364391055

 

POCHI CAMBI PER ANDREAZZOLI 

Anche Andreazzoli farà cambi ma non così tanti come il collega, anche perché ha qualche indisponibile in più. La titolarità di Vicario in porta è in dubbio, la coppia di difensori centrali dovrebbe essere Romagnoli-Viti, a centrocampo la novità dovrebbe essere Asllani. Bajrami potrebbe essere confermato sulla trequarti mentre in attacco ci sono dubbi, molto probabile la panchina iniziale dell’ex Pinamonti; è squalificato Lamantia.

 

http://gty.im/1237780603

 

INTER-EMPOLI PROBABILI FORMAZIONI 

INTER ( 3-5-2) Radu; D’Ambrosio, De Vrij, Ranocchia; Darmian, Gagliardini, Vidal, Vecino, Dimarco; Correa, Lautaro Martinez. All.: S. Inzaghi.

A disposizione: Handanovic, Cordaz, Skriniar, Bastoni, Kolarov, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Perisic, Sanchez, Dzeko. 

EMPOLI (4-3-1-2): Furlan; Stojanovic, Romagnoli, Viti, Fiamozzi; Bandinelli, Stulac, Asllani; Bajrami; Mancuso, Cutrone. All.: Andreazzoli.

A disposizione: Vicario, Ujkani, Ismajli, Marchizza, Tonelli, Rizza, Pezzola, Damiani, Henderson, Zurkowski, Ricci, Pinamonti.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pallacanestro Antoniana arriva uno stop

Pallacanestro Antoniana arriva uno stop il focus della società Stoica Bioverde, cede nel finale a Caiazzo (70-66) ma chiude la prima stagione della propria storia...

Costruisce edificio abusivo per materiale automobilistico vicino al fiume Sarno

Le forze dell'ordine hanno denunciato un uomo che aveva creato un deposito abusivo vicino al fiume Sarno. Un uomo di 56 anni è stato denunciato...

Colpo fortunato a Castellammare di Stabia: vinti 40.000 euro al 10eLotto

Vinti 40 mila euro a Castellammare di Stabia "7 Oro" in un'estrazione frequente del 10eLotto

Pizza Village, 14 – 23 giugno a Napoli, poi a settembre Milano e in Europa

Pizza Village, ecco la road map dell’evento che, con il suo format, ha affascinato l’Italia e diversi Paesi esteri

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA