L’Inter è vicinissima a Robin Gosens

L’Inter sembrava inizialmente non dovesse e non avesse intenzione di fare operazioni in entrata nella sessione invernale di calciomercato. E invece nelle ultime ore c’è stat un’accelerazione improvvisa. Si vociferava che servisse ai nerazzurri un esterno sinistro, ma sembrava più si ragionasse su una riserva del futuro partente Ivan Perisic. Il croato ha il contratto in scadenza il prossimo giugno e chiede una cifra fuori mercato per Marotta Ausilio per rinnovare.

http://gty.im/1343865985

L’Inter ha valutato più per giugno profili che giocano nella Bundesliga come Filip Kostic dell’Eintracht Francoforte Ramy Benebaini del Borussia Mönchengladbach, ma nessuno dei due club accettava soluzioni in prestito. Così sembrava che l’Inter non facesse nessuna operazione di mercato in questo mese fino a ieri; giorno in cui c’è stata l’improvvisa accelerazione per Robin Gosens dell’Atalanta. I milanesi, spinti dal desiderio di cambiare aria del tedesco, hanno contattato subito il suo entourage e gli hanno fatto un’offerta contrattuale subito accettata di 2 milioni e mezzo a stagione più bonus. Oggi ci sono stati continui contatti con la dirigenza dei bergamaschi che valuta l’esterno 25 milioni di euro. C’è accordo sulle cifre e domani mattina Inter e Atalanta potrebbero raggiungere l’accordo definitivo per il trasferimento a titolo definitivo sulla base di un prestito con obbligo di riscatto.

 

(Fonte immagine in evidenza: Wikipedia)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

David di Donatello a “Laggiú qualcuno mi ama”

Premio Cecilia Mangini per il Miglior documentario a "Laggiù qualcuno mi ama" di Mario Martone. David di Donatello - Premio Cecilia Mangini a "Laggiù qualcuno mi...

Etica e futuro del lavoro nella robotica

Etica e futuro del lavoro nella robotica: l'impatto crescente a livello globale solleva questioni etiche urgenti e complesse.

Napoli, l’ex allenatore Rudi Garcia nel mirino di un top club europeo

Dopo il rifiuto di quattro allenatori, Ralf Rangnick, Xabi Alonso, Julian Nagelsmann e Unai Emery, ora emerge il nome di Rudi Garcia come possibile...

Morti sul lavoro: altre due vittime nella Provincia di Napoli

Morti sul lavoro: nel napoletano continuano le stragi sul luogo di lavoro, le vittime sono due a Lettere e Casalnuovo. Gli incidenti hanno avuto luogo nella stessa giornata a distanza di poche ore tra loro, non vi è un nesso tra loro.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA