Roma, trattative per rinegoziare l’ingaggio di Zaniolo

Negli scorsi giorni si era accennato ad un possibile incontro tra Tiago Pinto, direttore sportivo della Roma, e Claudio Vigorelli, l’attuale procuratore di Nicolò Zaniolo. In questo periodo non si parla infatti tanto della durata del contratto dell’ex Inter, ma più di una questione economica. Il calciatore, che ha un contratto in scadenza nel 2024, si aspetta infatti un aumento di stipendio rispetto ai 2,5 milioni attuali.

Tuttavia Tiago Pinto ha fatto sapere che non è ancora il momento per trattare questa questione, perché in questo momento si deve guardare più alla squadra che ai singoli calciatori. Ciò che traspare è che comunque Zaniolo sia felice di giocare alla Roma e anche la società sia intenzionata a blindarlo. Un eventuale rinnovo potrebbe anche mettere a tacere le voci di mercato.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia le vespe premiate all’Unione Industriali

Juve Stabia per le vespe ancora un importante riconoscimento La S.S. Juve Stabia 1907 premiata all’Unione Industriali Il Presidente di Unione Industriali Napoli, Costanzo Jannotti Pecci,...

Otto mesi di reclusione a Pasquale Napolitano. A rischio l’autonomia dei giornalisti

In una nota, l'Ordine dei Giornalisti della Campania e la commissione Legalità dell'Ordine regionale, dinanzi alla condanna in primo grado del collega Pasquale Napolitano esprimono piena e forte solidarietà.

Addio a Franco Di Mare

È morto il giornalista Franco Di Mare. Ad annunciarlo la famiglia con una nota

Juve Stabia la sconfitta contro il Mantova, il giorno dopo

Juve Stabia la Supercoppa si conferma un argomento poco felice per i colori gialloble'. Allo Stadio Romeo Menti fa Festa il Mantova. Il racconto...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA