Scafati, l’ultimo saluto a Marcello


Scafati – Centinaia di palloncini bianchi lasciati andare da altrettanti giovani con addosso una t-shirt bianca con la foto di Marcello, striscioni e persino il rombo di una Lamborghini per dare l’ultimo saluto a Marcello Panariello, il giovane scafatese che ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto in Via Lo Porto. Marcello amava le auto sportive; pare sognasse di acquistare una Lamborghini. Per questo motivo, in piazza, a salutare Marcello, questa mattina, c’era anche il rombo di una Lamborghini.

E’ quanto accaduto questa mattina alle ore 11:30 nel largo antistante la Chiesa Santa Maria delle Vergini dove si sono svolti i funerali. “Sarai per sempre il nostro angelo” si legge in uno degli striscioni.

Il ricordo di Marcello resterà sempre vivo non solo nel cuore di quanti lo amarono, ma per tutti coloro che transiteranno in Via Trieste grazie alla realistica raffigurazione del volto di Marcello realizzata dallo street art Luciano Ranieri.

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Approvato nuovo decreto sicurezza, norme sempre più stringenti

Il Consiglio dei Ministri approva un pacchetto di misure rigorose per l'ordine pubblico: dal "blocco" pre-manifestazione per i soggetti pericolosi alle sanzioni per i...

Calciomercato novità a casa Chievo Verona

Calciomercato a casa Chievo Verona la società annuncia un nuovo colpo in entrata L’A.C. ChievoVerona è lieta di annunciare l’acquisizione delle prestazioni sportive del classe...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA