Scafati, l’ultimo saluto a Marcello

Scafati – Centinaia di palloncini bianchi lasciati andare da altrettanti giovani con addosso una t-shirt bianca con la foto di Marcello, striscioni e persino il rombo di una Lamborghini per dare l’ultimo saluto a Marcello Panariello, il giovane scafatese che ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto in Via Lo Porto. Marcello amava le auto sportive; pare sognasse di acquistare una Lamborghini. Per questo motivo, in piazza, a salutare Marcello, questa mattina, c’era anche il rombo di una Lamborghini.

E’ quanto accaduto questa mattina alle ore 11:30 nel largo antistante la Chiesa Santa Maria delle Vergini dove si sono svolti i funerali. “Sarai per sempre il nostro angelo” si legge in uno degli striscioni.

Il ricordo di Marcello resterà sempre vivo non solo nel cuore di quanti lo amarono, ma per tutti coloro che transiteranno in Via Trieste grazie alla realistica raffigurazione del volto di Marcello realizzata dallo street art Luciano Ranieri.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Matteo Bachini il fattore B

  Juve Stabia continuano i nostri focus sui protagonisti della squadra di Guido Pagliuca che ha vinto con merito il campionato. Il difensore centrale, Matteo Bachini...

Trapani-Città di Sant’Agata 4-2: i granata chiudono con una vittoria. Addio playoff per gli ospiti.

Finisce 4-2 la sfida tra Trapani-Città di Sant'Agata. Ecco il tabellino del match odierno.

Tecnologie emergenti nella robotica: innovazioni e impatti

Tecnologie emergenti nella robotica: innovazioni e impatti, dall'intelligenza artificiali ai materiali intelligenti.

Siracusa Calcio, ecco le info per la prevendita relativa alla prima gara play-off

Siracusa Calcio, aperta la prevendita dei biglietti per la prima gara dei play-off tra Siracusa e Acireale di domenica 12 Maggio allo stadio "De Simone" di Siracusa. Ecco come procurarsi il biglietto

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA