Juve Stabia- Dove eravamo rimasti?

Juve Stabia- Dove eravamo rimasti?

Juve Stabia- Leggi anche L’editoriale di StabiaAmore sulla partita

Bella ma non bellissima. Maledettamente pratica o quasi. Ma sicuramente vincente. La Juve Stabia spezza l’incantesimo e torna a vincere in trasferta dopo una vita. Un pot da tre punti che rilancia la classifica delle vespe.

” Non dire gatto se non ce l’hai nel sacco” Recita un detto popolare usato spesso dal Maestro Giovanni Trapattoni. La salvezza non è ancora cosa fatta ma qualcosa di molto vicino con i gialloblu che iniziano a vedere il traguardo vicino, anzi vicinissimo. Il Novellino bis, inizia con il botto. La gara dello Stadio “San Filippo-Franco Scoglio” non è stata bellissima. Pochi tiri in porta ma ha vinto la squadra che ha saputo graffiare. In sostanza sono state pochissime occasioni degne di nota ma è stato bravo Schiavi a mettere la zampa e regalare i tre punti ai gialloblu. Il Messina ha fatto poco e niente per provare a vincere questa partita. La squadra di Raciti ha spesso regalato tanto possesso palla ma sono state davvero pochissime le occasioni degne di nota con Dini che si è goduto un pomeriggio quasi tranquillo.

La Juve Stabia torna a vincere in trasferta. Terzo successo stagionale dopo Vibonese e Latina vittorie tutte a firma di Mister Novellino che mette in evidenza il brutto cammino delle vespe con Stefano Sottili in panca che lontano dal Menti ha racconto poco e niente, un dato che purtroppo non lascia scampo ad interpretazioni o copioni da recitare. Inoltre Mister Novellino davvero felice nel post partita e carico per la vittoria si è tolto un sassolino dalla scarpa ossia la vittoria contro il Messina. Se vogliamo fare un bel passo indietro, i Siciliani vinsero al Menti per 3-2 in Coppa Italia andando ad offire il primo ko all’ex allenatore di Napoli e Torino. Vincere aiuta a vincere ed adesso questa settimana prepara il derby contro la Turris gara assolutamente mai banale che avrà molto da raccontare.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Attimi di terrore al Centro Commerciale Campania. Gente in fuga

Attimi di terrore intorno alle ore 22.00, al Centro Commerciale Campania di Marcianise dove è avvenuto il crollo della controsoffittatura posta nei pressi della gelateria La Scimmietta. 

10 Miglia Normanna 110 e lode! Vittoria per Ilias Aouani e Teresia Omosa

Cala il sipario sulla 10 Miglia Normanna con 110 lode, voto stabilito da una commissione formata da 1350 partecipanti su un percorso di poco...

Pallacanestro Antoniana verso gara tre, il dettaglio

Pallacanestro Antoniana verso la semifinale numero tre che vale il pass per la finale. Il focus della società di casa. 𝖥𝗂𝗇𝖺𝗅𝖾 𝗂𝗇 𝗉𝖺𝗅𝗂𝗈, 𝗅’𝖠𝗇𝗍𝗈𝗇𝗂𝖺𝗇𝖺 𝗌𝗂...

Migliori strumenti e servizi per le aziende nel cloud

Migliori strumenti e servizi per le aziende nel cloud, una rivoluzione che trasforma il business digitale.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA