Vico Equense- In esposizione la Osella

Vico Equense- In esposizione la Osella

La splendida 𝗢𝘀𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗣𝗔- 𝗝𝗥𝗕/𝟭𝟲𝟬𝟬 sarà esposta per tutta la giornata di lunedì 14 marzo in 𝗣𝗶𝗮𝘇𝘇𝗮𝗹𝗲 𝗦𝗶𝗮𝗻𝗶. Sarà l’auto con cui il pilota vicano Giò Di Somma gareggerà per il Master Tricolore Prototipi su alcune delle più belle piste d’Italia come il 𝗠𝘂𝗴𝗲𝗹𝗹𝗼, 𝗠𝗼𝗻𝘇𝗮 e 𝗩𝗮𝗹𝗹𝗲𝗹𝘂𝗻𝗴𝗮.
Sulla carena dell’autovettura i loghi della 𝗖𝗶𝘁𝘁à 𝗱𝗶 𝗩𝗶𝗰𝗼 𝗘𝗾𝘂𝗲𝗻𝘀𝗲 e del brand “𝗚𝗼 𝗩𝗶𝗰𝗼”. Un modo per il pilota di sottolineare il senso di appartenenza alla terra natia e per l’Amministrazione Comunale di evidenziare la vicinanza a quelle figure premianti per l’immagine della collettività vicana come è stato negli anni 𝗚𝗶ò 𝗗𝗶 𝗦𝗼𝗺𝗺𝗮, grazie ai suoi risultati sportivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia le vespe hanno ospitato gli alunni dell’istituto Santacroce

Juve Stabia ancora una bella iniziativa con gli studenti protagonisti. La nota ufficiale La S.S. Juve Stabia 1907 ospita l’Istituto Paritario Santacroce La S.S. Juve Stabia...

Giro D’Italia parlano Milan e Pogacar

  Giro D'Italia dichiarazione dei due protagonisti come riportano i canali ufficiali. Parola a Tadej Pogacar e Jonathan Milan:   Il vincitore di tappa Jonathan Milan, subito...

Monster – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Il giovane e brillante medico giapponese Kenzo Tenma, emigrato in Germania per motivi di studio, opera e salva un bambino gravemente ferito alla testa, Johan Liebert. Quest'ultimo e sua sorella Anna sono gli unici sopravvissuti al massacro della loro famiglia. Tuttavia Kenzo, per salvare il bambino, si era rifiutato di operare il Sindaco di Dusseldorf.  All'improvviso tutti i detrattori di Kenzo muoiono in circostanze misteriose e i due fratelli scompaiono. Nove anni dopo il dottore scopre una verità sconvolgente: Johan aveva ucciso i suoi genitori ed era stata la sorella stessa a sparargli. Inoltre il ragazzo è responsabile di una serie di omicidi in tutta la Germania. Sentendosi colpevole di aver salvato un vero e proprio mostro, Kenzo (aiutato dalla sorella di Johan, che nel frattempo ha cambiato nome) decide di cercare Johan ed ucciderlo. Il suo viaggio lo porterà a visitare l'intera Germania ancora divisa, imbattendosi in una misteriosa organizzazione, nota come 511 Kinderheim.

Addio a Franco Di Mare

È morto il giornalista Franco Di Mare. Ad annunciarlo la famiglia con una nota

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA