Il Governo italiano non si stancherà mai di lavorare per la pace


Il Governo italiano non si stancherà mai di lavorare per la pace

La nota del Ministro Di Maio che ieri è intervenuto alla Camera

Nelle guerre non ci sono né vincitori né vinti, ma solo persone accomunate dalla sofferenza. È il motivo per cui il Governo italiano non si stancherà mai di lavorare per la pace. Oggi sono intervenuto alla Camera dei Deputati sulla situazione in Ucraina per dirlo ancora una volta, con forza.
Stiamo dialogando con tutti e continueremo ad insistere con il massimo impegno sulla via della diplomazia, affinché le autorità russe siedano al tavolo del negoziato con l’Ucraina.
Dobbiamo continuare a crederci anche in queste ore, le più buie, nella ferma convinzione che non esistono alternative alla soluzione diplomatica.
È vero, i tempi della diplomazia sono più lunghi di quelli delle bombe che anche in queste ore continuano ad esplodere, ma non esiste altra strada praticabile per uscire dalla guerra. Condanniamo fortemente questa guerra portata avanti da Putin e lavoriamo per ritrovare la pace in Ucraina.

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA