Il Governo italiano non si stancherà mai di lavorare per la pace


Il Governo italiano non si stancherà mai di lavorare per la pace

La nota del Ministro Di Maio che ieri è intervenuto alla Camera

Nelle guerre non ci sono né vincitori né vinti, ma solo persone accomunate dalla sofferenza. È il motivo per cui il Governo italiano non si stancherà mai di lavorare per la pace. Oggi sono intervenuto alla Camera dei Deputati sulla situazione in Ucraina per dirlo ancora una volta, con forza.
Stiamo dialogando con tutti e continueremo ad insistere con il massimo impegno sulla via della diplomazia, affinché le autorità russe siedano al tavolo del negoziato con l’Ucraina.
Dobbiamo continuare a crederci anche in queste ore, le più buie, nella ferma convinzione che non esistono alternative alla soluzione diplomatica.
È vero, i tempi della diplomazia sono più lunghi di quelli delle bombe che anche in queste ore continuano ad esplodere, ma non esiste altra strada praticabile per uscire dalla guerra. Condanniamo fortemente questa guerra portata avanti da Putin e lavoriamo per ritrovare la pace in Ucraina.

spot_img

LEGGI ANCHE

Palermo – Juve Stabia ed il Mister Enzo Ferrari

Palermo - Juve Stabia con l'allenatore dal passato importante protagonista sia in Sicilia che in Campania. Enzo Ferrari nasce a San Donà di Piave il...

Meteo Napoli e Campania oggi 15 gennaio

La giornata sarà caratterizzata da nuvolosità variabile. Al mattino, cielo poco nuvoloso o velato, seguito da nuvolosità sparsa nel pomeriggio e compatta in serata....

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

Meteo Napoli e Campania oggi 15 gennaio

PUBBLICITA