LA VERSIONE DI FIORELLA TOUR 2022

Nuovo appuntamento con la grande musica dal vivo al Teatro Gesualdo di Avellino sabato 19 marzo 2022 con Fiorella Mannoia  “LA VERSIONE DI FIORELLA TOUR 2022”. Un altro imperdibile show, che arricchisce il calendario degli eventi a cura di Anni 60 produzioni nel teatro irpino all’insegna della musica d’autore, di cui è protagonista una delle donne più straordinarie della musica italiana, impegnata come donna, autrice, interprete nella musica e nella vita sociale e politica.

il tour teatrale, prodotto da Friends and Partners (www.friendsandpartners.it), prende il nome dall’omonimo programma che Fiorella ha condotto su Rai 3 in seconda serata da fine ottobre allo scorso lunedì e vede l’artista tornare sul palco con la sua band per interpretare i brani che hanno contraddistinto la sua carriera, dagli inizi fino all’ultimo album “Padroni di Niente”, da “I treni a vapore” a “Che sia benedetta”, da “Come si cambia” a “Il cielo d’Irlanda” ai quali ha  affiancato alcuni omaggi e cover come “Cercami” di Renato Zero (una versione davvero eccezionale con gli assoli notevoli dei due bravi chitarristi), “Sally” di Vasco Rossi, “Generale” di Francesco De Gregori, “Princesa “ di Fabrizio De Andre, “ La casa in riva al mare “ di Lucio Dalla e “Terra Mia “ di Pino Daniele.

“Mi sento felice perché dopo due anni e mezzo finalmente possiamo rivedere i teatri pieni e ricominciare una vera tournée che purtroppo non avevamo potuto fare per i motivi che conosciamo – ha dichiarato Fiorella Mannoia –  spero che siano due ore di emozioni in cui come sempre ci si divertirà, commuoverà e si rifletterà su tanti argomenti. È un po’ la prerogativa di tutti i miei concerti: si ride, ci si commuove, si pensa”.

Ad accompagnarla sul palco durante il tour i musicisti Diego Corradin alla batteria, Claudio Storniolo al pianoforte e alle tastiere, Luca Visigalli al basso, Max Rosati e Alessandro “DOC” De Crescenzo alle chitarre, e Carlo Di Francesco alle percussioni e alla direzione musicale di tutto lo spettacolo.

Teatro Colmo fino al limite delle autorizzazioni vigenti, controllo Green Pass e Mascherine FPP2 per tutti, il pubblico in visibilio per una delle nostre più grandi interpreti della grande musica italiana, più di un’ora e mezza  senza interruzioni, dove Fiorella Mannoia si è data al pubblico come sempre ricevendo partecipazione ed applausi scroscianti.

La scaletta del concerto:

PADRONI DI NIENTE

TRENI A VAPORE

IO VIVRO SENZA TE

CRAZY BOY

NESSUNA CONSEGUENZA

IL PESO DEL CORAGGIO

AMORE FERMATI

CERCAMI

CARA

SI E’ ROTTO

COME SI CAMBIA

PERFETTI SCONOSCIUTI

QUELLO CHE LE DONNE NON DICONO

LA CASA IN RIVA AL MARE

PRINCESA

SALLY

TERRA MIA

SIAMO ANCORA QUI

GENERALE

CHE SIA BENEDETTA

IL CIELO D’IRLANDA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio, in arrivo la semifinale playoff contro l’Acireale

Siracusa Calcio, Domenica contro l'Acireale si giocherà la semifinale playoff di Serie D - Girone I allo stadio "De Simone"

Napoli, raffica di multe e segnalazioni ad abusivi ed esercizi commerciali

La polizia locale di Napoli ha eseguito controlli in diverse aree tra cui piazza Garibaldi, via Gianturco, via Casanova, via Costantinopoli e via Conte...

Nastri d’Argento 2024, Miglior Commedia “Chi spara per primo” di Palamara

Il film breve “Chi spara per primo” di Emanuele Palamara vince il Premio dei Nastri d'Argento 2024 per la Miglior Commedia.

Pallacanestro Antoniana verso gara tre, il dettaglio

Pallacanestro Antoniana verso la semifinale numero tre che vale il pass per la finale. Il focus della società di casa. 𝖥𝗂𝗇𝖺𝗅𝖾 𝗂𝗇 𝗉𝖺𝗅𝗂𝗈, 𝗅’𝖠𝗇𝗍𝗈𝗇𝗂𝖺𝗇𝖺 𝗌𝗂...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA