Le probabili formazioni di Man City-Atletico Madrid

E’ tutto pronto per questo primo quarto di finale di Champions League, si affrontano due squadre, con due stili di gioco totalmente differenti. Il Man City viene da un buon momento di forma, Guardiola non lascerà nulla al caso. 4-3-3, per il Man City che si schiererà con Ederson in porta, in difesa ci saranno: Cancelo, Stones, Laporte e Zinchenko. A centrocampo spazio a De Bruyne, Bernardo Silva e Fernandinho. In attacco: Mahrez, Foden e Sterling. L’Atletico Madrid arriva a questo quarto di finale, dopo aver eliminato un’altra squadra di Manchester, i red devils. L’Atletico Madrid vive un grande momento di forma, sei vittorie, nelle ultime sei partite. Solito 3-5-2 per Simeone, con Oblak in porta, in difesa ci saranno: Savic, Felipe e Reinildo Mandava. A centrocampo giocheranno: M. Llorente, Koke, Kondogbia, De Paul e Renan Lodi. In attacco Joao Felix con Griezmann.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Cancelo, Stones, Laporte, Zinchenko; De Bruyne, Fernandinho, Bernardo Silva; Mahrez, Foden, Sterling.

ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Savic, Felipe, Reinildo Mandava; M. Llorente, Koke, Kondogbia, De Paul, Renan Lodi; João Félix, Griezmann.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Giro D’Italia nell’Italia del Giro – La Tappa numero 10

Giro D'Italia oggi riposo, domani la tappa numero dieci che partirà da Pompei. Lo spettacolo dello scenario e delle curiosità . Pompei-Cusano Mutri (Bocca della...

Migliori strumenti e servizi per le aziende nel cloud

Migliori strumenti e servizi per le aziende nel cloud, una rivoluzione che trasforma il business digitale.

Otto mesi di reclusione a Pasquale Napolitano. A rischio l’autonomia dei giornalisti

In una nota, l'Ordine dei Giornalisti della Campania e la commissione Legalità dell'Ordine regionale, dinanzi alla condanna in primo grado del collega Pasquale Napolitano esprimono piena e forte solidarietà.

Napoli, incredibile record per “Sarò con te”

Il film "Sarò con te", diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis, ha raggiunto un record di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA