Le probabili formazioni di Man City-Atletico Madrid

E’ tutto pronto per questo primo quarto di finale di Champions League, si affrontano due squadre, con due stili di gioco totalmente differenti. Il Man City viene da un buon momento di forma, Guardiola non lascerà nulla al caso. 4-3-3, per il Man City che si schiererà con Ederson in porta, in difesa ci saranno: Cancelo, Stones, Laporte e Zinchenko. A centrocampo spazio a De Bruyne, Bernardo Silva e Fernandinho. In attacco: Mahrez, Foden e Sterling. L’Atletico Madrid arriva a questo quarto di finale, dopo aver eliminato un’altra squadra di Manchester, i red devils. L’Atletico Madrid vive un grande momento di forma, sei vittorie, nelle ultime sei partite. Solito 3-5-2 per Simeone, con Oblak in porta, in difesa ci saranno: Savic, Felipe e Reinildo Mandava. A centrocampo giocheranno: M. Llorente, Koke, Kondogbia, De Paul e Renan Lodi. In attacco Joao Felix con Griezmann.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Cancelo, Stones, Laporte, Zinchenko; De Bruyne, Fernandinho, Bernardo Silva; Mahrez, Foden, Sterling.

ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Savic, Felipe, Reinildo Mandava; M. Llorente, Koke, Kondogbia, De Paul, Renan Lodi; João Félix, Griezmann.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Morti sul lavoro: altre due vittime nella Provincia di Napoli

Morti sul lavoro: nel napoletano continuano le stragi sul luogo di lavoro, le vittime sono due a Lettere e Casalnuovo. Gli incidenti hanno avuto luogo nella stessa giornata a distanza di poche ore tra loro, non vi è un nesso tra loro.

Napoli, l’ex allenatore Rudi Garcia nel mirino di un top club europeo

Dopo il rifiuto di quattro allenatori, Ralf Rangnick, Xabi Alonso, Julian Nagelsmann e Unai Emery, ora emerge il nome di Rudi Garcia come possibile...

David di Donatello a “Laggiú qualcuno mi ama”

Premio Cecilia Mangini per il Miglior documentario a "Laggiù qualcuno mi ama" di Mario Martone. David di Donatello - Premio Cecilia Mangini a "Laggiù qualcuno mi...

Castellammare Pimonte, la strada della discordia: possibile disastro ambientale?

Castellammare, per le associazioni cittadine la strada verso Pimonte non si deve fare.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA