San Giorgio: Notizie sul Centro Vaccinale

San Giorgio: Notizie sul Centro Vaccinale

DAL 2 MAGGIO 2022 CAMBIANO GLI ORARI DEL CENTRO VACCINALE IN VIA MAZZINI. E’ POSSIBILE RICEVERE IL VACCINO DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ DALLE 9 ALLE 14 E IL MERCOLEDI’ FINO ALLE 18.00. CHIUSO IL SABATO E LA DOMENICA

La nota del Sindaco Zinno

Cari concittadini, in relazione all’attuale situazione legata alla pandemia e in considerazione della somministrazione della quarta dose di vaccino ai solo fragili, over 80, immunodepressi e persone con disabilità, dal 2 maggio cambiano nuovamente gli orari di apertura del Centro Vaccinale in via Mazzini.
Secondo quanto stabilito dalla Asl Na 3 Sud, sarà possibile quindi ricevere il vaccino, senza registrarsi in piattaforma, nè prenotare:
– dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 14.00 (ultimo accesso alle 13.00) e solo il mercoledì, anche in orario pomeridiano fino alle ore 18.00 ( ultima registrazione alle ore 17.00).
– Il primo mercoledì di ogni mese, dalle ore 14.00 alle ore 18.00 (con accettazione entro le ore 17.00) l’hub sarà dedicato esclusivamente alle vaccinazioni dei bambini di età compresa trai 5 e gli 11 anni, come avviene attualmente.
– nei restanti mercoledì pomeriggio invece, il polo resta aperto per le somministrazioni di vaccino agli adulti. – Chiuso il sabato e la domenica.
Questa nuova decisione è stata comunicata dalla direzione del Distretto 54 della Asl Na 3 Sud che ha anche riferito che si tratta di una scelta in via sperimentale, che potrà essere modificata in relazione ad ulteriori possibili esigenze della cittadinanza.
L’importanza del vaccino resta fondamentale. Lo stato di emergenza è terminato ma il virus circola ancora. Per proteggere noi stessi e gli altri, continuiamo ad agire con responsabilità e consapevolezza.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Il Castello delle cerimonie: verrà fatta una perizia

Nei prossimi mesi è prevista una perizia e valutazione dell'immobile "La Sorrisa", meglio conosciuto come "Il Castello delle Cerimonie". La giunta comunale attuale ha dichiarato che larà la nuova amministrazione a decidere quale sarà la destinazione definitiva della struttura.

I Colossi di Igor Mitoraj, eroi e semidei tra passato e presente

È dal 1989 che le sculture monumentali di Igor Mitoraj occupano spazi sia pubblici che privati

Napoli, aggressione davanti ad un bar, uomo in gravissime condizioni

Ieri mattina un giovane tedesco di 25 anni, senza fissa dimora e senza precedenti penali, ha aggredito improvvisamente il padre del proprietario del bar...

Salerno, campioni del calcio presenti al raduno di Operazione Nostalgia all’Arechi, i dettagli

Il Raduno "Operazione Nostalgia" del 2024 si terrà all'Arechi di Salerno l'8 giugno, segnando un evento imperdibile per gli appassionati di calcio, in particolare...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA