Madonnina del Faito e Bambinello sulla Conocchia vandalizzati

PUBBLICITA

Vico Equense – Due atti vandalici, tanta rabbia, tanta indignazione, tanta tristezza. Alla statua della Madonnina che si trova lungo la strada che da Vico Equense conduce alla cima del Monte Faito sono state mozzate le mani, mentre al Bambinello che è sulla Conocchia sono stati amputati gli arti inferiori.

Purtroppo non è la prima volta. Episodi del genere si erano già verificati in passato. Si spera che i danni possano essere riparati in tempi brevi, ma è chiaro che occorre trovare una soluzione in modo che in futuro non possano più verificarsi miserevoli atti vandalici del genere.

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Morta infermiera in servizio al Cardarelli

La donna era in servizio al Cardarelli quando ha accusato un malore. Angela Bocchetti, 64 anni, figura emblematica del reparto di Medicina interna 3 dell'ospedale...

Caos a Castellammare di Stabia, pendolari della ex Circumvesuviana in rivolta

castellammare di Stabia, l'ennesima avaria dei treni della EAV (ex Circumvesuviana) ha alimentato la protesta da parte dei viaggiatori che non sono riusciti a raggiungere i luoghi di studio e lavoro. Alcuni viaggiatori si sono seduti sui binari.

Napoli, tentata rapina in metropolitana

Nella stazione di Napoli Garibaldi 3 uomini sono stati rapinati da un gruppo; la polizia ne ha arrestati 2, si cercano gli altri. Due uomini...

Auto in sosta vietata bloccano l’uscita di un asilo di Napoli

Dopo che sono stati rimossi dei paletti di fronte i cancelli di un asilo a Napoli, le auto sostano davanti all'ingress impedendo agli alunni di poter uscire dalla scuola. Per attirare l'attenzione gli alunni e il personale scolastico hanno incominciato una protesta.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA