Saranno famosi: il portierino Guido Mennella

Durante il ritiro di Gubbio, la curiosità era  vedere all’opera i nuovi arrivati ed anche qualche giovane e se proprio di giovani vogliamo parlare, l’occhio è caduto sul giovanissimo portiere Guido Mennella, che ha mostrato una forma davvero eccezionale.

La Castellammare di Stabia sportiva è da sempre abituata a vedere all’opera i grandi numeri uno. Basta pensare a Cervone, Fabbri, Bifera, Armellini per poi arrivare al portiere della promozione in serie cadetta Simone Colombi. Matteo Pisseri, lo scorso anno, si è difeso bene, ma adesso le chiavi della porta gialloblè sono affidate all’esperto Stefano Russo.

 

 

Nel calcio, mai dire mai e Mennella sta mettendo in seria difficoltà il suo nuovo allenatore Salvatore Ciullo. Il tecnico, ex Martina Franca, nel dopo gara ha lodato le qualità del giovane estremo nativo di Torre del Greco. Guido Mennella è giovane, ma ha fatto una serie di parate, come solo un grandissimo campione riesce a fare e se inseriamo il fatto che neanche su rigore è capitolato, capirete che la sua partita in famiglia è stata semplicemente pazzesca.

Adesso che il calciomercato è ancora aperto, tutto può succedere e quindi si può sognare: sicuramente Guido Mennella sarà inserito nel teatro dei “saranno famosi”, buona fortuna Guido!

Articolo a cura di G.Apicella in collaborazione con V.Santarpia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Vesuvio interessato da una nuova scossa di terremoto, più di 400 gli eventi registrati da inizio anno

I sismografi dell’Osservatorio Vesuviano hanno registrato una lieve scossa di magnitudo 1.3 alle 3:15 di stanotte, localizzata nell'area craterica del Vesuvio a 500 metri...

Juve Stabia vespe in diretta su Rai Sport, ecco quando

  Juve Stabia verso la Supercoppa. Sabato al Menti contro il Mantova poi a Cesena con diretta tv Supercoppa, Juve Stabia-Mantova si gioca sabato alle 18!...

Detti napoletani: Jennere e nepute, chelle ca fai è tutto perduto

Risuona una grande amarezza nel detto napoletano "Jennere e nepute, chelle ca fai è tutto perduto" (Tutto ciò che si fa per generi e nipoti è tutto perduto), ma anche una grande saggezza.

Napoli, anche lo stadio Maradona danneggiato dal bradisismo dei Campi Flegrei

Lo Stadio Maradona di Napoli ha subito danni a causa delle continue scosse sismiche, con particolare impatto sulla zona della Curva B. A seguito...

ULTIME NOTIZIE

Napoli sconfitto anche dal Bologna

PUBBLICITA