Saranno famosi: il portierino Guido Mennella

PUBBLICITA

Durante il ritiro di Gubbio, la curiosità era  vedere all’opera i nuovi arrivati ed anche qualche giovane e se proprio di giovani vogliamo parlare, l’occhio è caduto sul giovanissimo portiere Guido Mennella, che ha mostrato una forma davvero eccezionale.

La Castellammare di Stabia sportiva è da sempre abituata a vedere all’opera i grandi numeri uno. Basta pensare a Cervone, Fabbri, Bifera, Armellini per poi arrivare al portiere della promozione in serie cadetta Simone Colombi. Matteo Pisseri, lo scorso anno, si è difeso bene, ma adesso le chiavi della porta gialloblè sono affidate all’esperto Stefano Russo.

 

 

Nel calcio, mai dire mai e Mennella sta mettendo in seria difficoltà il suo nuovo allenatore Salvatore Ciullo. Il tecnico, ex Martina Franca, nel dopo gara ha lodato le qualità del giovane estremo nativo di Torre del Greco. Guido Mennella è giovane, ma ha fatto una serie di parate, come solo un grandissimo campione riesce a fare e se inseriamo il fatto che neanche su rigore è capitolato, capirete che la sua partita in famiglia è stata semplicemente pazzesca.

Adesso che il calciomercato è ancora aperto, tutto può succedere e quindi si può sognare: sicuramente Guido Mennella sarà inserito nel teatro dei “saranno famosi”, buona fortuna Guido!

Articolo a cura di G.Apicella in collaborazione con V.Santarpia

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol Sebastiano Somma in “Il vecchio e il mare”

Sebastiano Somma torna sulle scene nella sua città natale

Eboli, bambino di 15 mesi aggredito e ucciso da due pitbull

Una tragedia ha scosso la comunità di Eboli. Un bambino di soli 15 mesi è stato ferito mortalmente da due pitbull. I cani, sembra fossero di proprietà di un'amica della mamma del bambini

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

AR/VR nella formazione e istruzione: come tutto può cambiare

AR/VR nella formazione e istruzione: la tecnologia immersiva per un'istruzione più coinvolgente.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA