Calciomercato Serie A: i “nuovi” volti e i possibili sogni


Serie A, Calciomercato: i “nuovi” volti e i possibili sogni delle squadre italiane

Partiamo dalla grandissima favorita per la stagione che verrá, ovvero la Juventus. Dopo la partenza di Arturo Vidal (destinazione Germania), il club bianconero è in cerca del numero 10; sul taccuino del ds. Marotta c’è Draxler (giovane talento tedesco). Una trattativa che è complicata ma secondo alcune fonti sportive, la Juve abbia già travato l’accordo con il giocatore e con l’agente, per chiudere… l’operazione manca solo il sì dello Shalke.
La Juve ha mostrato interesse anche sull’esterno difensore dell’At. Madrid, Siqueira, ma solo interesse fino ad adesso..

Anche in sede capitale il calciomercato entra nel vivo, la Roma ormai è vicina a Salah, si pensa già a un suo arrivo in serata, possiamo dire quindi un operazione ormai conclusa.

In zona “Madonnina”, Milan e Inter si preparano per gli ultimi colpi di mercato, come sappiamo Jovetic è ormai un giocatore nerazzurro ma tifosi e lo stesso Mancini sognano anche Perisic; in ambito “uscita” c’è Shaquiri allo Shalke.
Invece il Milan sogna ancora Zlatan Ibrahimovic, un sogno difficilmente realizzabile, tutta la verità solo dopo il 1 agosto.

Anche il Napoli prepara l’assalto ai difensori, i nomi più caldi sono quelli di: Chiriçhes(difensore Totthenam) ormai sembra scontato il suo arrivo, Doria, il gigante buono del Marsiglia e nelle ultime ore si prepara l’assalto a Hysai.

La Fiorentina è ormai vicina all’acquisto a titolo definitivo di Astori e al centrocampista Walace, intanto il Palermo per sostituire Dybala, prepara il colpo dell’estate, Joel Campell.
Anche le squadre neo-promosse sono “vive” sopratutto il Carpi che cerca un attaccante , il nome caldo è quello di Gilardino, in uscita dalla Fiorentina.

Articolo a cura di Gennaro De Luca
spot_img

LEGGI ANCHE

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell’anno

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell'anno. La robotica per la logistica in continua evoluzione tra magazzini e distribuzione.

Don Carlo e il sogno borbonico: Napoli, capitale di un regno custode di tesori

10 Maggio 1734, Napoli - Il giovane Don Carlo, reduce dal vaiolo, entra a Napoli dalle parti di Porta Capuana (ingresso orientale della città...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA