Circolo Nautico Stabia: torna una medaglia nel 2+


Il Circolo Nautico Stabia torna a farsi valere in una disciplina a cui è tanto legata per i tanti successi conseguiti dai leggendari Fratelli Giuseppe e Carmine Abbagnale e timoniere Peppiniello Di Capua.

Al campionato italiano U23 disputato a Piediluco il 26 giugno 2022, bella soddisfazione per il CN Stabia che porta a casa una bella medaglia di bronzo nella specialità che fu degli Abbagnale, il Due Con.

Al Circolo Nautico Stabia la medaglia nel 2+ mancava da 5 anni, ed arriva proprio in concomitanza della festa del centenario, festa che sarà organizzata dal presidente Antonio De Sinno il prossimo 9 luglio. L’equipaggi che ha conquistato la medaglia, sotto la guida del Coach Gioacchino Cascone, è formato da Cascone Daniele, Gagliardi Lorenzo e dal timoniere Alessandro Macera.

Nelle altre discipline non arrivano medaglie:, con un quarto posto nel Quattro Con Ragazzi (4+) e un quinto posto nel Due Senza Pesi Leggeri U23 (2-).

Circolo Nautico Stabia, le foto dei Campionati Nazionali U23

Nelle foto che seguono, l’arrivo e la premiazione dei vogatori Daniele Cascone e Lorenzo Gagliardi e del timoniere Alessandro Macera.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato a casa Fidelis Andria novità in entrata

Calciomercato a casa Fidelis Andria la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club La Fidelis Andria comunica di aver...

Radici, impasti e visioni condivise: Ciro Savarese e Simone Profeta in una cena quattro mani

Ci sono serate che non nascono per stupire, ma per raccontare. E quella andata in scena da Ciro Savarese, ad Arzano, un gradito ritorno...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

Juve Stabia Padova la direzione di gara

PUBBLICITA