Circolo Nautico Stabia: torna una medaglia nel 2+

PUBBLICITA

Il Circolo Nautico Stabia torna a farsi valere in una disciplina a cui è tanto legata per i tanti successi conseguiti dai leggendari Fratelli Giuseppe e Carmine Abbagnale e timoniere Peppiniello Di Capua.

Al campionato italiano U23 disputato a Piediluco il 26 giugno 2022, bella soddisfazione per il CN Stabia che porta a casa una bella medaglia di bronzo nella specialità che fu degli Abbagnale, il Due Con.

Al Circolo Nautico Stabia la medaglia nel 2+ mancava da 5 anni, ed arriva proprio in concomitanza della festa del centenario, festa che sarà organizzata dal presidente Antonio De Sinno il prossimo 9 luglio. L’equipaggi che ha conquistato la medaglia, sotto la guida del Coach Gioacchino Cascone, è formato da Cascone Daniele, Gagliardi Lorenzo e dal timoniere Alessandro Macera.

Nelle altre discipline non arrivano medaglie:, con un quarto posto nel Quattro Con Ragazzi (4+) e un quinto posto nel Due Senza Pesi Leggeri U23 (2-).

Circolo Nautico Stabia, le foto dei Campionati Nazionali U23

Nelle foto che seguono, l’arrivo e la premiazione dei vogatori Daniele Cascone e Lorenzo Gagliardi e del timoniere Alessandro Macera.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Usd Mazara-Nissa1-2 Tabellino Cronaca

Seconda sconfitta per il Mazara che perde in casa contro la capolista la salvezza tramite i play out si decidono nei ultimi novanta minuti

Juve Stabia il programma delle vespette per il fine settimana

  Juve Stabia le vespette in campo, la primavera a Pesaro. Il dettaglio: Settore Giovanile, il programma gare del fine settimana Il programma gare del fine settimana...

Come nel film “Weekend con il morto” porta lo zio morto in banca (video)

Incredibile, ma vero. Una donna ha portato lo zio morto in banca per provare a ritirare dei soldi

Lazio, arriva il rinnovo di Mattia Zaccagni

Lazio ed il calciomercato Ormai è fatta per il rinnovo con la Lazio dell'attaccante Mattia Zaccagni, l'accordo è quello di un rinnovo fino al 2029...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA