Draghi si dimette: “Non c’è più la maggioranza nazionale”

Mario Draghi si è dimesso dalla carica di Presidente del Consiglio. Dopo un colloquio al Quirinale con il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, Draghi ha annunciato le sue dimissioni: non c’è più la maggioranza di governo. Intanto il decreto Aiuti è stato approvato con 172 favorevoli, 39 contrari e nessun astenuto.

Il Movimento 5 Stelle per protesta è uscito dall’aula, situazione che ha fatto scattare la crisi di Governo, visto che proprio il M5S fa parte della maggioranza. All’ormai ex Presidente del Consiglio non è restato altro da fare che rassegnare le proprie dimissioni: ennesima crisi di governo del popolo italiano. Quali saranno le mosse successive?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, paura a via Acton dopo il cappottamento di un auto

Ieri mattina, martedì 7 maggio, il traffico a Napoli è stato bloccato a seguito di un incidente stradale avvenuto vicino alla Galleria Vittoria. Una...

Napoli Bologna la disfatta dei campioni d’Italia

Il Bologna batte il Napoli per due a zero e mortifica nel gioco i campioni d'Italia

A Napoli, un’infermiera aggredita da una paziente in attesa della visita

Avviene l'ennesima aggressione al personale sanitario dell'Ospedale del Mare d Napoli Ad essere stata aggredita è un'infermiera, da parte di un paziente che attendeva il suo turno per una visita medica.

Istantanee della festa: prima edizione del concorso fotografico di Giugliano

A Giugliano si terrà la prima edizione del concorso fotografico "Istantanee della festa". Potranno concorrere tutte le fotografie che raffigurano le celebrazioni in onore della Madonna della pace, patrono della città di Giugliano.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA