<strong>Ricky Tognazzi ospite al Fara Film Festival (20 – 24 luglio) concorso internazionale di cinema ideato da Riccardo Martini e diretto da Daniele Urciuolo. Tra gli ospiti anche Giancarlo Giannini, Riccardo Scamarcio, Anna Safroncik, Eleonora Giorgi, Francesco Pannofino e tanti altri
Ricky Tognazzi: «Ugo padre distratto, ma scialuppa di salvataggio»
“Ugo è stato un padre che nella vita era un po’ distratto. Però era come una scialuppa di salvataggio, che non vedevi mai, poi improvvisamente quando avevi bisogno di lui, arrivava e ti metteva al sicuro”. Ricky Tognazzi si è raccontato ieri al Fara Film Festival che gli ha riconosciuto un premio speciale per la sua carriera.
Fara Film Festival 2022
Proiezioni sotto le stelle e incontri con i protagonisti del cinema italiano a Fara in Sabina, suggestivo borgo antico alle porte di Roma con l’obiettivo di promuovere il legame tra il territorio della Sabina e la settima arte.
Oggi, domenica 24 luglio, in chiusura, interverranno Umberto Smaila, Pierluigi Di Lallo, Giorgia Fiori, Alessandro Gatto e Virginio, per l’evento di premiazione delle opere in concorso e la proiezione del film “Troppa famiglia”.