Sant’Antonio Abate festeggerà la sua prima festa della birra!


Sant’Antonio Abate festeggerà la sua prima festa della birra!

Un appuntamento imperdibile per ogni appassionato, ricco di emozioni birrarie garantite da un’offerta ultra-selezionata. Un evento impreziosito da degustazioni guidate e concerti gratuiti ogni sera. Tutto questo, dal giorno 8 al 12 Settembre, sul nostro Largo Sandro Pertini.
Questa festa ha raggiunto un alto livello di credibilità, sapendo mescolare un’atmosfera rilassata e festaiola ad un’anima culturale. Si assaggia, ci si confronta, e si spilla su lunghi banconi, la cui attività trasferisce il visitatore in un immenso pub a cielo aperto. Il tutto, sotto la regia della nascente Associazione “Mmiez & sounds beer fest”!
Abbiamo accolto con piacere la richiesta di voler investire sul territorio abatese con questo grande evento. Ne siamo onorati. Rappresenta un’opportunità di turismo esperenziale. Accrescerà la consapevolezza e l’immagine di Sant’Antonio Abate, con migliaia di persone dalla diversa provenienza geografica che seguono questo evento con entusiasmo e affetto. È un’opportunità, una sfida che accettiamo ed a cui stiamo già lavorando affinché sia garantito comfort, sicurezza e divertimento a chiunque verrà. Presto condivideremo con gli organizzatori gli artisti che si esibiranno per ciascuna sera ed i grandi nomi del food che prenderanno parte all’evento con il proprio stand.
Grande evento, grandi numeri. Siamo pronti!

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Angri arriva Pepe

Calciomercato a casa Angri la società annuncia il colpo in entrata Pepe. Il comunicato stampa ufficiale del club L'US Angri 1927 comunica di aver trovato...

Calciomercato doppia novità in entrata a casa Termoli

Calciomercato a casa Termoli la società annuncia un doppio colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club: Il Termoli Calcio 1920 comunica di aver...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

Il partito vitale del generale

PUBBLICITA