Orrore a Pompei. Si indaga per omicidio

Pompei – Rinvenuto all’interno di una baracca, in campo di Messigno, il cadavere di un uomo. Sul collo segni di strangolamento. La Procura di Torre Annunziata ha aperto un fascicolo. Si indaga per omicidio.

Pompei, cadavere ritrovato in un campo di Messigno

L’uomo poi identificato come Volodymyr Herasymchuk, 52enne nato in Ucraina, trasferito in Italia e nel napoletano da alcuni anni, era un bracciante agricolo.

Da prime indiscrezioni pare che l’uomo vivesse nella baracca dove è stato ritrovato il suo corpo privo di vita. La salma, trasferita presso l’obitorio di Castellammare di Stabia, sarà sottoposta all’esame autoptico per determinare le cause e la data della morte dell’uomo. Intanto sono state interrogate le persone che hanno avuto gli ultimi contatti con la vittima.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, preso il responsabile di diversi incendi al centro

I carabinieri hanno arrestato un uomo di 29 anni, di origine nigeriana senza fissa dimora e già noto alle forze dell'ordine. È accusato di...

Napoli Bologna la disfatta dei campioni d’Italia

Il Bologna batte il Napoli per due a zero e mortifica nel gioco i campioni d'Italia

Otto mesi di reclusione a Pasquale Napolitano. A rischio l’autonomia dei giornalisti

In una nota, l'Ordine dei Giornalisti della Campania e la commissione Legalità dell'Ordine regionale, dinanzi alla condanna in primo grado del collega Pasquale Napolitano esprimono piena e forte solidarietà.

Juve Stabia le vespe premiate all’Unione Industriali

Juve Stabia per le vespe ancora un importante riconoscimento La S.S. Juve Stabia 1907 premiata all’Unione Industriali Il Presidente di Unione Industriali Napoli, Costanzo Jannotti Pecci,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA