Aumento trasporti pubblici in Campania: pendolari in protesta

PUBBLICITA

Dal 1 agosto anche la Circumvesuviana si adeguerà agli aumenti di prezzo che stanno coinvolgendo un po’ tutti i settori. Previsti aumenti anche su tutto il trasporto pubblico e locale: si parla di 20 centesimi in più su treni e autobus EAV. Pendolari della Circumvesuviana in protesta. Molto spesso gli utenti, soprattutto gli abituali frequentatori del trasporto su rotaie, lamentano disservizi, e quest’aumento di prezzo pare ingiustificato. Il comunicato dell’ente:

“Dal 1° agosto parte la variazione tariffaria dei biglietti per il trasporto pubblico locale decisa dalla Regione Campania con il Decreto Dirigenziale n°53 del 13/05/2022. Restano invariate le tariffe degli abbonamenti, un modo di tutelare gli utenti abituali di trasporto pubblico locale che utilizzano il mensile o l’annuale, per i propri spostamenti, riconoscendo la convenienza economica e la facilità di utilizzo dell’abbonamento rispetto all’acquisto del singolo biglietto.”

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

L’Inter conquista il suo ventesimo scudetto

Inter scudetto, derby e seconda stella L'Inter conquista il suo ventesimo scudetto battendo il Milan con il risultato di 1-2 nel derby di Milano. Con...

Salute e benessere attraverso AR e VR: le ultime novità

Salute e benessere attraverso AR e VR: il virtuale che entra nella vita reale e ce la rende migliore.

La sicurezza nel mondo del 5G

Nell'era digitale odierna, un'innovazione rivoluzionaria sta rimodellando il panorama della comunicazione globale, promettendo di accelerare la nostra transizione verso un futuro interconnesso: la tecnologia 5G.

Angri Pallacanestro finisce la stagione

Angri Pallacanestro il focus che va a chiudere la stagione 2023-2024 Termina la grande stagione dell’Angri Pallacanestro. I ragazzi di coach Francesco Chiavazzo non riescono...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA