[VIDEO] Cuba, incendio in una centrale petrolifera

Scoppiato incendio a Matanzas, Cuba, dove un fulmine ha colpito una centrale petrolifera. L’episodio avvenuto all’una di notte in Italia (le 19 a Cuba). Le fiamme si sono propagate velocemente perché i cubani hanno usato acqua per spegnere l’incendio invece di schiuma. Nelle ore successive allo scoppio dell’incendio, si sono verificate anche alcune esplosioni, con un bilancio di 76 persone ferite, di cui alcune in modo molto grave. Le fiamme si sono propagate anche in un altro deposito e il fumo è arrivato fino a L’Avana, la capitale.

 

 


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Morti sul lavoro: altre due vittime nella Provincia di Napoli

Morti sul lavoro: nel napoletano continuano le stragi sul luogo di lavoro, le vittime sono due a Lettere e Casalnuovo. Gli incidenti hanno avuto luogo nella stessa giornata a distanza di poche ore tra loro, non vi è un nesso tra loro.

Campania, allerta meteo per pioggia e vento

Si teme brutto tempo in Campania nei primi 2 giorni di maggio.

Vesuvio interessato da diversi terremoti, i dettagli

Trema anche il Vesuvio ma questa volta il bradisismo dei Campi Flegrei non c'entra. Ieri all'alba, nella zona del Vesuvio, si è registrata una serie...

Comicon 2024, grande entusiasmo e partecipazione nonostante il maltempo (foto)

Il cattivo tempo di ieri, 25 aprile, non ha certo spento l'entusiasmo dei tanti che attendevano l'apertura del Comicon 2024, un evento imperdibile per gli appassionati di fumetti, giochi, cinema e cultura pop in generale, uno dei festival più importanti d'Europa nel suo genere.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA