Giro in barca all’isola di Susuada, vicino Antalya, Costa Turchese, Turchia (video)

PUBBLICITA

Siamo a Susuada, nei pressi di Antalya in turchia. Il nome Costa Turchese rispecchia davvero il colore cangiante delle acque, dai riflessi turchesi sui fondali bassi, e di un blu mediterraneo simile a quello dei Faraglioni di Capri, in acque profonde.

Le gite collettive di un giorno si dividono in quelle stile disco con schiuma party e quelle ‘più vicine alla natura’, che abbiamo scelto noi.

Foto Susuada (Turchia)

Gita a Susuada, tra barche e musica

Tuttavia le tante barche sembrano approdare negli stessi punti all’unisono, tanto da creare code e approdi con 20cm di spazio a lato barca. La musica, gradevole ma ad alto volume, c’è comunque. Le ragazze a bordo si sentono modelle e sono molto più interessate a fare foto che a nuotare. Il pranzo è sempre compreso, le bibite a parte.

Se siete disposti a passare sopra a questi ‘difetti’ che però potrebbero permettere di fare amicizia in viaggio, allora queste escursioni fanno per voi. Il mare è davvero stupendo.

Quanto costa a persona un giro in barca a Susuada, tutto compreso? 30 euro.

Guardare (con ironia) il video del giro in barca all’isola di Susuada, per credere.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Afragola, nuovo blitz antidroga

Una coppia è stata arrestata ad Afragola per possesso e spaccio di droga. In un'operazione antidroga i carabinieri hanno arrestato una coppia di Afragola, un...

Trapani, Torrisi: “Non bisogna perdere la concentrazione domani”

L'allenatore del Trapani Alfio Torrisi ha parlato in conferenza stampa della sfida di domani allo Stanganelli di Gioia Tauro.

Napoli, sequestrato autolavaggio che commetteva diverse infrazioni

Un autolavaggio a Napoli è stato segnalato per numerose irregolarità tra cui lo scarico d'acqua nella fogna che avveniva senza filtraggio. La polizia di Napoli...

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA