Inter-Torino probabili formazioni

L’Inter viene da 2 sconfitte consecutive tra campionato e Champions League e quindi deve rialzarsi assolutamente per evitare di entrare in una vera e propria crisi. Inzaghi ha annunciato che in porta tornerà Handanovic e di conseguenza si pensa che anche De Vrij e Barella possano tornare al loro posto. I ballottaggi riguardano le due fasce con Darmian e Dimarco favoriti su Dumfries e Gosens; ancora indisponibile Lukaku.

http://gty.im/1420714211

Il Torino ha iniziato bene la stagione tanto che ha un punto in più dei nerazzurri e si trova al sesto posto in classifica. In panchina molto probabilmente non ci sarà l’allenatore Juric che è alle prese con una polmonite. Per quanto riguarda la formazione, dovrebbero recuperare Schuurs, Linetty e Singo che potrebbero anche giocare dall’inizio. I ballottaggi sono Lazaro-Singo e Sanabria-Pellegri.

http://gty.im/1242970383

INTER-TORINO PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. All.: S. Inzaghi.

A disposizione: Onana, Cordaz, D’Ambrosio, Acerbi, Gosens, Dumfries, Asllani, Gagliardini, Bellanova, Mkhitaryan, Correa.

TORINO (3-4-2-1): V. Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Lazaro, Lukic, Linetty, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria. All.: Paro.

A disposizione: Berisha, Gemello, Bayeye, Adopo, Singo, Pellegri, Zima, Schuurs, Ola Aina, Ilkhan, Karamoh, Wade, Garbett.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Campania, prorogata la vecchia allerta meteo

La Protezione Civile della Regione, basandosi sulle valutazioni del Centro Funzionale, ha esteso l'avviso di allerta meteo fino alle 23.59 di stasera, venerdì 3...

Napoli, violenta rapina a mano armata a Chiaiano

A Napoli, precisamente nel quartiere di Chiaiano, una coppia ha eseguito una rapina in una banca di via Emilio Scaglione. Mentre la donna attendeva...

Napoli ennesima delusione, azzurri ripresi ancora

Napoli ad Udine è ancora pareggio come un anno fa quando la matematica regalò lo scudetto. A distanza di 365 giorni il boccone è...

Salernitana, paura per Gomis, i dettagli

Il calciatore della Salernitana, Iron Gomis, ha avuto un malore nella sua casa il mattino del 30 aprile. La sua compagna ha chiamato i...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA