Leonardo Colucci alla vigilia del derby


Leonardo Colucci alla vigilia del derby

Leonardo Colucci ha parlato in Sala Stampa prima della partita contro la Turris, gara molto importante che si giocherà domenica 11 settembre allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia. Di seguito un riassunto del Colucci pensiero:

“Essere partiti con una vittoria aiuta certamente l’atmosfera e crea l’ambiente ideale per lavorare. Detto questo, i risultati positivi non devono coprire gli aspetti in cui bisogna migliorare. Zigoni ha caratteristiche che mancavano, la società ha fatto bene a prenderlo per darci più soluzioni. D’Agostino è un elemento interessante, si sta ambientando nella categoria ma deve fare in fretta, come tutti i più giovani. Cinaglia ha lavorato molto bene in sede di ritiro. La Turris ha un sistema collaudato da anni, al di là dei cambiamenti di questa estate. Abbiamo studiato il nostro avversario per trarre il meglio da questa gara. Faremo di tutto per vincere questa partita. La Turris ha un sistema collaudato da anni, al di là dei cambiamenti di questa estate. Abbiamo studiato il nostro avversario per trarre il meglio da questa gara. La Juve Stabia deve giocare con forza e vigore. In gare come queste non serve motivare la squadra, sono le classiche partite che si preparano da sole. Silipo, vedremo domani per Zigoni servirà un pò di tempo anche se di base sta bene.”

Segui sui social

Leggi anche verso la sfida di domenica allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia. Una partita che arriva da lontano e dal sapore storico:

Juve Stabia-Turris, verso il derby di domenica

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA