Leonardo Colucci alla vigilia del derby

PUBBLICITA

Leonardo Colucci alla vigilia del derby

Leonardo Colucci ha parlato in Sala Stampa prima della partita contro la Turris, gara molto importante che si giocherà domenica 11 settembre allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia. Di seguito un riassunto del Colucci pensiero:

“Essere partiti con una vittoria aiuta certamente l’atmosfera e crea l’ambiente ideale per lavorare. Detto questo, i risultati positivi non devono coprire gli aspetti in cui bisogna migliorare. Zigoni ha caratteristiche che mancavano, la società ha fatto bene a prenderlo per darci più soluzioni. D’Agostino è un elemento interessante, si sta ambientando nella categoria ma deve fare in fretta, come tutti i più giovani. Cinaglia ha lavorato molto bene in sede di ritiro. La Turris ha un sistema collaudato da anni, al di là dei cambiamenti di questa estate. Abbiamo studiato il nostro avversario per trarre il meglio da questa gara. Faremo di tutto per vincere questa partita. La Turris ha un sistema collaudato da anni, al di là dei cambiamenti di questa estate. Abbiamo studiato il nostro avversario per trarre il meglio da questa gara. La Juve Stabia deve giocare con forza e vigore. In gare come queste non serve motivare la squadra, sono le classiche partite che si preparano da sole. Silipo, vedremo domani per Zigoni servirà un pò di tempo anche se di base sta bene.”

Segui sui social

Leggi anche verso la sfida di domenica allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia. Una partita che arriva da lontano e dal sapore storico:

Juve Stabia-Turris, verso il derby di domenica

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Bronzi di Riace, com’erano in origine?

Sono l'orgoglio del Museo Nazionale di Reggio Calabria. Quali le importanti scoperte compiute da studiosi giapponesi circa i Bronzi di Riace?

Protezione Civile Campania avviso di Allerta Meteo

Protezione Civile Regione Campania arriva un avviso di Allerta Meteo   ALLERTA METEO GIALLA PER TEMPORALI Su tutta la Campania piogge e temporali dalla mezzanotte fino alle...

Castellammare di Stabia, il Made in Italy celebrato con le Sete di Mirù

Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy (Mimit) ha inserito tra le iniziative di celebrazione l'esposizione della nuova collezione di sete della stilista Miriam Ruocco che avrà luogo domani, 15 Aprile alle ore 19.00, a Castellammare di Stabia presso l'elegante boutique salotto Mirù

Privacy e sicurezza nell’IoT

Privacy e sicurezza nell'IoT: come tenere al sicuro la nostra smart home

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA